Giallo della Valsassina | disposta l’autopsia sulla 73enne trovata morta in casa Chi è il figlio

Cassina Valsassina (Lecco), 18 novembre 2024 –  È stata disposta l'autopsia sul corpo di Margherita Colombo, la 73enne di Cassina Valsassina che lunedì mattina è stata trovata morta in casa sua. Con lei, in fin di vita, c'era il figlio Corrado Paroli, operaio di 48 anni ora ricoverato in ospedale a Lecco in gravi condizioni. Il passato Paroli era il genero di Stefano Galli, il consigliere regionale leghista scomparso nel 2021 a 63 anni, dopo essere stato travolto con lui dallo scandalo della "rimborsopoli” lombarda, concluso con la condanna definitiva di entrambi: il politico a 4 anni e 8 mesi e il genero a 2 anni e 6 mesi. Tra le spese pazze contestate al consigliere regionale c'era infatti il ricevimento di nozze della figlia con lui, un pranzo per 103 invitati per un conto da 6mila euro pagati con i soldi dei contribuenti lombardi.
Giallo della Valsassina |  disposta l’autopsia sulla 73enne trovata morta in casa  Chi è il figlio

Ilgiorno.it - Giallo della Valsassina: disposta l’autopsia sulla 73enne trovata morta in casa. Chi è il figlio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giallo di Cassina Valsassina | disposta l' autopsia sul corpo di Margherita Colombo
  • Ultima Ora - Ultime Notizie Zazoom Social News
  • Giallo della Valsassina: disposta l’autopsia sulla 73enne trovata morta in casa. Chi è il figlio - Cassina Valsassina (Lecco), 18 novembre 2024 – È stata disposta l'autopsia sul corpo di Margherita Colombo, la 73enne di Cassina Valsassina che lunedì mattina è stata trovata morta in casa sua. Con ... (ilgiorno.it)
  • giallo valsassina disposta autopsiaGiallo di Cassina Valsassina: disposta l'autopsia sul corpo di Margherita Colombo - Come confermato dal sindaco Michele Polvara, la donna non era residente a Cassina, ma viveva in uno degli appartamenti della storica abitazione di famiglia. Neanche il figlio e la moglie risiedono ... (leccotoday.it)
Video Giallo della