Giugliano | continua la violenza tra minorenni un ragazzo di 13 anni accoltellato in un parco

Facebook WhatsAppTwitter Nella città di Giugliano, la preoccupante crescita dell’uso delle armi da taglio tra i giovani, in particolare tra coloro che non hanno ancora compiuto 14 anni, sta suscitando allerta. L’ultimo episodio, che ha colpito un ragazzo di soli 13 anni, testimonia un fenomeno sempre più inquietante. La violenza giovanile sembra non fermarsi e quello che è accaduto ieri nel comune campano mette in evidenza una realtà da affrontare con urgenza.Dettagli dell’incidente nel parcoLa dinamica dell’incidente si è svolta in un parco nei pressi di piazza Gramsci, dove il ragazzo stava trascorrendo il tempo con amici e giocava a pallone. Secondo le prime informazioni, mentre il 13enne si divertiva, è stato avvicinato da un altro giovane, desideroso di prendere il pallone. La situazione, apparentemente innocua, ha preso una piega drammatica quando il ragazzo, in seguito al rifiuto del 13enne, ha reagito in modo violento.
Giugliano |  continua la violenza tra minorenni un ragazzo di 13 anni accoltellato in un parco

Gaeta.it - Giugliano: continua la violenza tra minorenni, un ragazzo di 13 anni accoltellato in un parco

Leggi su Gaeta.it
  • Giugliano: continua la violenza tra minorenni, un ragazzo di 13 anni accoltellato in un parco
  • Misterioso ritrovamento di un cadavere nel fiume Sangro: indagini in corso a Lanciano
  • "Fate attenzione alla guida": vigile pestato a sangue nel traffico insieme a moglie e figli
  • Santa Severa al centro del dibattito: proposta per il nuovo piano urbanistico
  • Arresti domiciliari violati: caccia all’uomo dopo il taglio del braccialetto elettronico
  • IAG: profitti in crescita sostenuti dalla domanda di viaggi transatlantici
  • Giugliano in Campania: Controlli al campo rom tra minorenni, auto e rifiuti pericolosi - A Giugliano in Campania i Carabinieri della locale compagnia insieme ai militari forestali, alla polizia metropolitana di Napoli e agli agenti della polizia municipale hanno effettuato un servizio ... (reportweb.tv)
  • Giugliano, violenza all’ospedale San Giuliano: dottoressa picchiata dalla figlia di una paziente - GIUGLIANO – Una dottoressa dell’ospedale San Giuliano ... A quel punto la reazione e la violenza: la donna prima ha insultato la dottoressa, poi l’ha colpita violentemente alla testa per poi andarsene ... (ilmeridianonews.it)
  • Giugliano, controlli al campo rom tra minorenni, auto e rifiuti pericolosi - GIUGLIANO – A Giugliano in Campania i Carabinieri della locale compagnia insieme ai militari forestali, alla polizia metropolitana di Napoli e agli agenti della polizia municipale hanno effettuato un ... (napolivillage.com)
Video Giugliano continua