Il capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo | Importate 2 tonnellate di droga L’associazione era vicina alla cosca Barbaro

Faceva parte di un’associazione a delinquere, vicina alla cosca di ‘ndrangheta dei Barbaro, che avrebbe “importato e distribuito” tra Calabria e Lombardia “oltre 2 tonnellate” di droga, principalmente cocaina. Con questa accusa è stato arrestato Luca Lucci, il capo ultras del Milan già in carcere nell’inchiesta sulle curve di San Siro.L’inchiesta coordinata dalla Dda di Milano e svolta dalla Guardia di Finanza di Pavia e dai finanzieri dello Scico coinvolge altre 19 persone, quattordici elle quali sono finite in carcere e altre 5 ai domiciliari. Secondo gli investigatori, il “terminale delle varie organizzazioni è in colui che ha sostituito i Flachi della Comasina godendo della consolidata vicinanza con i Barbaro di Platì, attivi nella zona di Cologno Monzese, ed i gruppi criminali albanesi e sudamericani che, da basi strategiche in Sudamerica, controllano le spedizioni della cocaina verso le più importanti piazze intercontinentali”.
Il capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo |  Importate 2 tonnellate di droga  L’associazione era vicina alla cosca Barbaro

Ilfattoquotidiano.it - Il capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo: “Importate 2 tonnellate di droga. L’associazione era vicina alla cosca Barbaro”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Capo ultras Milan Luca Lucci, sequestrati 800mila euro: altra ordinanza d'arresto - LaPresse
  • Il capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo: “Importate 2 tonnellate di droga
  • Nuovo arresto per l'ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare "il clan per traffico di droga"
  • Droga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan
  • Luca Lucci, chi è il capo ultras della curva del Milan arrestato
  • Luca Lucci, il capo ultrà del Milan arrestato: il dominio sulla Sud, le chat con i narcos in cui si fa chiamare «Belva Italia» e le mani su eventi e locali «vip»
  • capo ultras milan lucaNuovo arresto per l’ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare “il clan per traffico di droga” - La Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha smantellato un'associazione vicina alla cosca della 'ndrangheta dei Barbaro attiva nel traffico di droga ... (fanpage.it)
  • capo ultras milan lucaDroga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan - Per la Dda l’ex capo della Sud, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sugli affari sporchi a San Siro, avrebbe “importato e distribuito”, tra la Lombardia e la Calabria, “oltre due tonnellate di stupef ... (ilgiorno.it)
  • capo ultras milan lucaLucci, nuova accusa per il capo ultrà del Milan: «Importate e distribuite 2 tonnellate di droga» - Il capo ultrà milanista Luca Lucci, già arrestato nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro, ha ricevuto un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'ambito di un'altra indagine dell ... (msn.com)
Video capo ultras