Il pagellone nerazzurro di ottobre Quasi tutti promossi Inzaghi di più

Ci siamo messi alle spalle quello che, valutazioni alla mano, si è rivelato essere il mese più complicato da gestire per squadra e allenatore dall’inizio della stagione. A ottobre i nerazzurri hanno incassato due vittorie e altrettanti pareggi consecutivi senza reti, né al passivo né all’attivo, ma hanno anche dovuto gestire parecchio acido lattico nelle gambe e diversi acciacchi fisici. Ne esce fuori, così, un pagellone mensile nel quale non ci sono picchi eccezionali verso l’alto ma neanche medie eccessivamente negative. promossi. Ma procediamo prima con le note positive: i protagonisti di ottobre sono stati Alexander Lind, Marius Marin e Simone Canestrelli, appaiati con la media voto di 6,5 nelle quattro partite disputate. Decisamente buone anche le prestazioni dei calciatori che, con la media di 6,38, si piazzano un gradino sotto: parliamo di Adrian Semper, Alessandro Arena e Adrian Rus, tutti con quattro gettoni all’attivo.
Il pagellone nerazzurro di ottobre  Quasi tutti promossi Inzaghi di più

Sport.quotidiano.net - Il pagellone nerazzurro di ottobre. Quasi tutti promossi, Inzaghi di più

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • pagellone nerazzurro ottobre quasiIl pagellone nerazzurro di ottobre. Quasi tutti promossi, Inzaghi di più - Ci siamo messi alle spalle quello che, valutazioni alla mano, si è rivelato essere il mese più complicato da gestire per squadra e allenatore dall’inizio della stagione. A ottobre i nerazzurri hanno ... (sport.quotidiano.net)
  • Pagellone Champions - La peggior Juve di Motta, l'occasione sciupata da Arnautovic, i cambi di Fonseca, il goal irreale di Haaland - Il segnale mandato dall'austriaco, rimasto in naftalina dopo la rete alla Stella Rossa d'inizio ottobre, non è di certo rassicurante per Inzaghi, che ha dovuto chiamare agli straordinari Lautaro ... (msn.com)
Video pagellone nerazzurro