Il Rugby piange la scomparsa di Franco Gargiulo

AGI - La Federazione Italiana Rugby "è profondamente rattristata nell'apprendere della scomparsa di Franco Gargiulo, Azzurro n. 213, spentosi a Roma nel pomeriggio di domenica 17 novembre". Lo scrive la Fir in una nota.   Seconda linea, nato il 4 ottobre del 1941, Gargiulo aveva indossato in carriera le maglie dell'Admiral Roma, della Buscaglione Roma, del CUS Roma, della Rugby Roma di cui sarebbe stato poi anche Presidente, dell'Esercito, del Rugby Parma e del Cus Genova, dove aveva seguito il suo Capitano in Nazionale Marco Bollesan nel suo ultimo campionato nella massima divisione. In totale in Serie A era sceso in campo in 238 partite, segnando sei mete. In Nazionale aveva debuttato nel 1967 contro la Francia e affrontato nello stesso anno il Portogallo, tornando poi in azzurro nel 1968 contro la Jugoslavia e nel 1974 contro il Sussex.
Il Rugby piange la scomparsa di Franco Gargiulo

Agi.it - Il Rugby piange la scomparsa di Franco Gargiulo

Leggi su Agi.it
  • Il Rugby piange la scomparsa di Franco Gargiulo
  • Golf, morto a 85 anni Franco Chimenti, presidente della Federazione
  • Lo sport locale piange la scomparsa di Franco Fiammazzo
  • Il Chini piange la scomparsa del super preside: è morto il prof Gioi Franco Pinna
  • Frascati in lutto piange la scomparsa del dottor Franco Reali - Il Mamilio
  • Lutto a Treviso: a 68 anni è morto Franco Dotto, odontoiatra al Ca’ Foncello
  • Poggiomarino piange la prematura scomparsa di Franco Amore - Con immensa tristezza, la famiglia comunica la scomparsa di Franco Amore, venuto a mancare improvvisamente all'età di 61 anni. La sua prematura dipartita ha gettato nel dolore i suoi cari e tutta la ... (41esimoparallelo.it)
  • rugby piange scomparsa francoVezzano piange Franco Barani colonna del volontariato - Vezzano Grande dolore a Vezzano per la scomparsa di Franco Barani, 85enne pensionato, deceduto domenica pomeriggio.Barani era una persona molto stimata e conosciuta per la sua onestà e dedizione ... (msn.com)
Video Rugby piange