Inchiesta sulla discarica abusiva | interrogato un uomo tra Coassolo Torinese e Balangero

Facebook WhatsAppTwitter Nelle aree tra Coassolo Torinese e Balangero, si è assistito a un preoccupante caso di abbandono indiscriminato di rifiuti. Un uomo, in particolare, ha trasformato spazi naturali in una discarica a cielo aperto, depositando materiali di ogni genere tra cui sedie vecchie, giocattoli rotti, cartacce e scarti di lavori di ristrutturazione. L’attività illecita non è sfuggita all’attenzione delle autorità, che hanno avviato indagini per identificare e punire il trasgressore.L’indagine delle forze dell’ordineL’intervento delle forze dell’ordine è stato coordinato dal comandante Marco Ortalda, che ha diretto un’attenta indagine per rintracciare l’autore della discarica abusiva. Grazie a un sistema di sorveglianza all’avanguardia, con oltre 20 telecamere dislocate strategicamente nella zona di Coassolo Torinese, gli agenti sono riusciti a raccogliere prove tangibili.
Inchiesta sulla discarica abusiva |  interrogato un uomo tra Coassolo Torinese e Balangero

Gaeta.it - Inchiesta sulla discarica abusiva: interrogato un uomo tra Coassolo Torinese e Balangero

Leggi su Gaeta.it
  • Inchiesta sulla discarica abusiva: interrogato un uomo tra Coassolo Torinese e Balangero
  • Luca Lucci, capo ultrà milanista, arrestato per traffico internazionale di droga
  • Eataly lancia il Mercato Solidale: iniziativa per il sociale dal 15 al 17 novembre a Milano
  • Chiuse le indagini su un caso di maltrattamento e accesso abusivo nel liceo Galileo Galilei
  • Arrestato un giovane per possesso di cocaina: 60 involucri sequestrati nella zona Casilina
  • Incontro a Roma con Francesca Del Moro e il suo nuovo libro "L": Un evento imperdibile per gli amanti della letteratura
  • inchiesta discarica abusiva interrogatoDiscariche e rifiuti, inchiesta a Catania: chiesti 25 rinvii a giudizio - CATANIA – La Procura di Catania ha chiesto il rinvio a giudizio di 25 persone nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione di rifiuti legata alle società Rap di Palermo e sui siti delle discariche ... (msn.com)
  • Area protetta deturpata. Discarica abusiva . Ci sono sei indagati - Nel corso dell’inchiesta è emerso che gli indagati, per realizzare e gestire la discarica realizzata, hanno agito senza alcun titolo autorizzativo di carattere ambientale, edilizio ... (lanazione.it)
  • inchiesta discarica abusiva interrogatoSequestrata discarica abusiva nel cosentino: “Disastro ambientale”. Indagati - I carabinieri hanno sequestrato la discarica per rifiuti speciali non pericolosi, compreso l’invaso di 15.000 metri quadrati, a Scala Coeli, nel cosentino. Il valore complessivo dell’impianto è di ... (secondopianonews.it)
Video Inchiesta sulla