Insegnante aggredita da 30 genitori Riapertura blindata per la scuola

Riapre oggi la scuola media "Salvati" di Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), ma il clima è pessimo. Dopo l’aggressione che ha visto protagonista un gruppo di genitori e familiari degli studenti contro una docente di sostegno, l’istituto sarà presidiato dai carabinieri per garantire la sicurezza. Uno ‘scudo’ per evitare altre violenze a dirigenti e corpo docente. Alla "Salvati" si è assistito a un vero e proprio raid punitivo: schiaffi e botte alla prof per presunte molestie ai danni di due alunni disabili: ma sono tanti i punti da chiarire e che hanno indotto il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, a ordinare una ispezione. L’unica cosa certa è che giovedì scorso un gruppo di una trentina di familiari, in pieno orario scolastico, ha fatto irruzione a scuola.
Insegnante aggredita da 30 genitori  Riapertura blindata per la scuola

Quotidiano.net - Insegnante aggredita da 30 genitori. Riapertura blindata per la scuola

Leggi su Quotidiano.net
  • Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita da 30 genitori. Indagano i Carabinieri
  • Prof picchiata da una trentina di mamme: la scuola riaprirà blindata dai carabinieri
  • Napoli, 30 genitori aggrediscono un'insegnante di sostegno a scuola: l'Ufficio Scolastico Regionale avvia le ispezioni
  • Docente aggredito da 30 genitori, la preside: “Anni e anni di sforzi per diffondere un senso di legalità e e poi succede una cosa del genere”
  • Castellammare di Stabia, docente della scuola Salvati aggredita da 30 genitori: è il plesso premiato da Valditara. Ispezione del ministero
  • Spedizione punitiva: in 30 picchiano insegnante di sostegno
  • insegnante aggredita 30 genitoriCastellammare di Stabia, 30 genitori aggrediscono insegnante di sostegno: oggi lezioni blindate con i carabinieri - Dopo il caos e la violenza, oggi si torna a scuola nel rione Scanzano di Castellammare di Stabia, dove una insegnante di 37 anni è stata vittima di un pestaggio da parte di un gruppo ... (ilmattino.it)
  • insegnante aggredita 30 genitoriInsegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, cosa è successo? Le denunce di molestie su alcuni bimbi e le chat: sequestrati i cellulari - Si sono organizzati e giovedì mattina, verso le 10:30, hanno fatto irruzione nei corridoi dell ... Nelle aule riecheggiavano le urla e sono finiti vittime di quella violenza anche i genitori ... (ilmessaggero.it)
  • insegnante aggredita 30 genitoriInsegnante di sostegno picchiata da 30 genitori in una scuola di Castellammare: in ospedale con trauma cranico - L'aggressione si è verificata nella scuola media Salvati di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli ... (msn.com)
Video Insegnante aggredita