Insegnate aggredita a Castellammare rientro a scuola blindato Valditara ordina l’ispezione | Grave la giustizia fai da te

Napoli, 18 novembre 2024 - rientro a scuola blindato a Castellammare di Stabia: oggi gli alunni di Scanzano sono entrati in classe accompagnati dai genitori e protetti dalla presenza dei carabinieri. Non si placa la tensione all’istituto ‘2 Panzini’, dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti dei bimbi hanno aggredito una docente di sostegno. All'esterno del plesso, sono stati appesi ai cancelli due striscioni: "Si ai docenti, no alla direzione", hanno scritto le famiglie, e "Tutela per i nostri figli, solidarietà alle mamme". Intanto il ministro Valditara ha ordinato un’ispezione per accertare quanto accaduto a scuola. La procura ha aperto un’inchiesta.  Valditara: “Grave la giustizia fai da te” "La scuola deve essere un luogo dove si lavora e si studia nella serenità e nell'armonia.
Insegnate aggredita a Castellammare rientro a scuola blindato  Valditara ordina l’ispezione |  Grave la giustizia fai da te

Quotidiano.net - Insegnate aggredita a Castellammare, rientro a scuola blindato. Valditara ordina l’ispezione: “Grave la giustizia fai da te”

Leggi su Quotidiano.net
  • Insegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola
  • Insegnante aggredita da 30 genitori, oggi ritorno a scuola con presidio dei carabinieri
  • Trenta genitori a scuola per picchiare una prof: accuse per presunti abusi sessuali forse inventate
  • Prof picchiata da una trentina di mamme: la scuola riaprirà blindata dai carabinieri
  • Insegnante aggredita a Castellammare, riapertura blindata per la scuola
  • Insegnante aggredita a Castellammare: presidio dei carabinieri per garantire la sicurezza nella scuola
  • insegnate aggredita a castellammareInsegnate aggredita a Castellammare, rientro a scuola blindato. Valditara ordina l’ispezione: “Grave la giustizia fai da te” - Oggi i bambini di Scanzano sono entrati in classe alla presenza dei carabinieri. A subire la violenza da parte di 30 genitori è stata una docente 37enne di sostegno, La procura ha aperti un fasciolo ... (quotidiano.net)
  • insegnate aggredita a castellammareInsegnante aggredita a Castellammare, oggi la riapertura blindata per la scuola - Riprendono le lezioni, alla presenza dei carabinieri, presso l'istituto Salvati, dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti ha aggredito una docente. E' stata la preside Donatella Ambrosio, a ... (tg24.sky.it)
  • insegnate aggredita a castellammareCarabinieri a scuola a Castellammare di Stabia, dopo la spedizione punitiva contro una insegnante - La scorsa settimana era stata aggredita una insegnante di 37 anni: tra i genitori era circolata la voce di possibili molestie sugli alunni, ipotesi non suffragata da prove, ma sufficiente per ... (rtl.it)
Video Insegnate aggredita