Insigne pensa all’addio al Toronto

Insigne pensa all’addio al TorontoDopo due anni e mezzo Lorenzo Insigne può lasciare Toronto. Arrivato in Canada nell’estate 2022 da Napoli, l’attaccante si sta guardando intorno per valutare nuove destinazioni. Il campionato della sua squadra è finito con il mancato accesso ai playoffd di MLS, il giocatore ha preso un periodo di relax andando in vacanza a Dubai con la famiglia per staccare la spina, ma occhio al futuro: in questi giorni si è incontrato con i suoi agenti per fare il punto sul suo futuro, una riunione per pianificare come muoversi già dal mercato di gennaio.CHI VUOLE Insigne – Lorenzo con il Toronto ha un contratto in scadenza a giugno 2026 ma sta pensando di lasciare il Canada in anticipo rispetto alla fine naturale del rapporto con il suo club, le richieste non mancano e c’è già qualche club alla finestra che sta pensando di farsi avanti con una proposta concreta.
Insigne pensa all’addio al Toronto

Terzotemponapoli.com - Insigne pensa all’addio al Toronto

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Insigne pensa all'addio al Toronto: può partire già a gennaio
  • Insigne pensa all'addio al Toronto | può partire già a gennaio
  • insigne pensa aladdio alInsigne pensa all'addio al Toronto: può partire già a gennaio - Dopo due anni e mezzo Lorenzo Insigne può lasciare Toronto. Arrivato in Canada nell`estate 2022 da Napoli, l`attaccante si sta guardando intorno per valutare nuove. (calciomercato.com)
  • insigne pensa aladdio alInsigne-Toronto, è finita: a gennaio il ritorno in Serie A - Dopo il periodo post-pandemico e poco prima dello Scudetto vinto dal Napoli ci fu l'addio in lacrime di capitan Insigne. (ultimecalcionapoli.it)
  • Napoli, Insigne torna in campo e pensa al rinnovo: i dettagli - Il Rijeka è in sofferenza, gli mancano una decina di giocatori, positivi al Covid-19, e per il Napoli non dovrebbe essere un’impresa vincere questa partita. Napoli, Insigne titolare ... Ecco perché ... (fantacalcio.it)
Video Insigne pensa