Ismajli dribbla le voci di mercato | Decisioni a gennaio ora testa all’Albania

Il difensore dell’Empoli, obiettivo del Napoli per gennaio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese.Ardian Ismajli rimanda ogni discorso sul proprio futuro. Il centrale dell’Empoli, seguito con interesse dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Ucraina.Interpellato sul proprio futuro e sulle voci di mercato, il difensore ha preferito concentrarsi sugli impegni con la nazionale: “Non mi piace parlare di mercato quando sono in Nazionale, qui rispondo solo a domande relative all’Albania”.Il centrale ha poi aggiunto sul suo futuro: “Posso soltanto dire che aspetterò il mese di gennaio per prendere una decisione, poi vedrò cosa accadrà”.
Ismajli dribbla le voci di mercato |  Decisioni a gennaio ora testa all’Albania

Napolipiu.com - Ismajli dribbla le voci di mercato: “Decisioni a gennaio, ora testa all’Albania”

Leggi su Napolipiu.com
  • Tuttosport - La meglio Juventus
  • Mercato Juventus, Bremer da sostituire: occhi su Ismajli dell’Empoli
  • Mercato Juventus, Ismajli osservato speciale: cosa filtra - Mercato Juventus, Ismajli nel mirino di Giuntoli: gli altri nomi In scadenza di contratto con l’Empoli nel 2025, in ottica mercato invernale il costo del cartellino di Ardian Ismajli sarebbe ... (jmania.it)
  • Perchè Ismajli può diventare un uomo mercato - Ismajli ad Empoli sta facendo molto bene e potrebbe diventare un uomo mercato molto importante in futuro. Di lui ne ha parlato l'ex ds dello Spezia, Meluso. “La crescita di questo ragazzo è stata una ... (torinogranata.it)
  • ismajli dribbla voci mercatoTrattative. La Juve punta Ismajli. Il difensore albanese per sostituire l’infortunato Bremer? - ma le voci per il mercato di riparazione iniziano già a circolare. E qualcuna di queste riguarda anche l’Empoli. È il caso per esempio di Ardian Ismajli, che finora ha disputato una prima ... (msn.com)
Video Ismajli dribbla