Italia cosa ci lascia la Nations League con finale amaro

La sconfitta di San Siro contro la Francia ha parzialmente rovinato il clima di euforia che si era creato intorno alla nazionale di Luciano Spalletti. Le conseguenze pratiche del ko cominceranno ad essere misurate nel sorteggio per i quarti di finale, con gli azzurri costretti a sfidare una grande invece che ha un incrocio più abbordabile, sperando di non dover rimpiangere la doppietta di Rabiot e l’autogol di Vicario più avanti. Essere arrivati secondi e non primi nel girone di Nations League toglie, infatti, agli azzurri il paracadute in caso di disastrose qualificazioni al mondiale del 2026. In un mondo normale non dovrebbe essere un problema arrivare primi o secondi, ma visto che il recente passato ci ha insegnato a non dare nulla per scontato ce lo saremmo preso volentieri.In ogni caso la serata di San Siro non deve cancellare quanto di buono è stato fatto nel gruppo della nazionale dopo il fallimento estivo nell’Europeo.
Italia cosa ci lascia la Nations League con finale amaro

Panorama.it - Italia, cosa ci lascia la Nations League con finale amaro

Leggi su Panorama.it
  • Italia, cosa ci lascia la Nations League con finale amaro
  • De Paola: “Spalletti togliesse i panni dell’asceta e pensasse a far vincere l’Italia
  • Super Italia e non solo: cosa ci lascia il mondiale 2024
  • Fabrizio Longo: cosa ci lascia il direttore di Audi Italia
  • Cosa ci lascia questo Parlamento Europeo
  • Cosa ci lascia Sven Goran Eriksson: la sua morte e il messaggio, “Prendetevi cura della vostra vita”
  • italia cosa ci lasciaItalia verso il Mondiale, questa volta ci possiamo fidare? Perché sì e cosa ci manca - Ragione o sentimento, euforia o circospezione? L’Italia ha l’abbonamento ai primi posti di Nations, ha vinto un Europeo dopo 53 anni, ma poi si è vista passare davanti il secondo treno mondiale consec ... (msn.com)
  • Cosa ci lascia il 5-2 dell'Italia sulla Macedonia del Nord? - Una serata partita apparentemente in discesa, mutata in qualcosa di sorprendentemente diverso nella ripresa e tornata poi sui giusti binari: l'Italia ha battuto la Macedonia del Nord e si è così ... (msn.com)
  • italia cosa ci lasciaSuper Italia e non solo: cosa ci lascia il mondiale 2024 - Il grande padel conosce ben poche soste , così dopo il FIP World Padel Championships di Doha il circuito è già ripartito con due tornei P1 in ... (sport.tiscali.it)
Video Italia cosa