Italo Giancaterina trionfa alla maratona di Palermo e conquista il titolo italiano master

Facebook WhatsAppTwitter Il mondo dell’atletica leggera ha celebrato un nuovo successo per il marsicano Italo Giancaterina, il quale ha dimostrato tutto il suo valore durante la maratona internazionale di Palermo. Con un tempo di 2 ore, 26 minuti e 33 secondi, Giancaterina si è laureato campione italiano master, tagliando il traguardo come il primo atleta italiano, dietro tre forti concorrenti keniani. Questo risultato non solo sottolinea le sue abilità sul percorso lungo e impegnativo della maratona, ma segna anche un’importante pietra miliare per l’Atletica Vomano di Morro D’Oro, club che lo ha sostenuto in questo straordinario viaggio sportivo.Un finale di stagione straordinarioIl trionfo di Giancaterina non è un evento isolato, ma rappresenta la chiusura di una stagione da ricordare.
Italo Giancaterina trionfa alla maratona di Palermo e conquista il titolo italiano master

Gaeta.it - Italo Giancaterina trionfa alla maratona di Palermo e conquista il titolo italiano master

Leggi su Gaeta.it
  • Italo Giancaterina trionfa alla maratona di Palermo e conquista il titolo italiano master
  • Maratona Palermo, trionfano Masai Gilbert e Jepkorir Peris
  • L’Aeroporto di Milano Malpensa intitolato a Silvio Berlusconi
  • Europei Master di Atletica Leggera, Umberto Persi vince la mezza maratona
  • Master: 163 ori agli Europei di Pescara
  • Nemi Il Centro Canoa di Nemi: Un Modello di Impegno Ambientale e Comunitario
  • italo giancaterina trionfa maratonaMaratona di New York, vince l’olandese Nageeye: l’Europa trionfa dopo 28 anni - New York, 3 novembre 2024 – Torna in Europa il titolo della maratona di New York maschile: a tagliare per primo il traguardo della più iconica delle 42 chilometri mondiali è stato Abdi Nageeye ... (msn.com)
  • italo giancaterina trionfa maratonaMezza Maratona di Palermo, il dominio è keniano: negli uomini trionfa Kimutai, nelle donne si impone Omosa - Spettacolo puro e grandi prestazioni sportive alla mezza maratona di Palermo, dominata dagli atleti keniani sia in ambito maschile che femminile. In testa dall’inizio alla fine, da Mondello al ... (msn.com)
Video Italo Giancaterina