Jorge Martin cita Silvione | Come diceva Berlusconi più forti della sfortuna più forti dell’invidia abbiamo vinto

Giornata storica ieri per Jorge Martin che, senza vincere al Montmelò, si è laureato campione del mondo della MotoGp. Allo spagnolo è bastato mantenere i 19 punti di vantaggio su Bagnaia, che partiva nel Gran Premio da primo della classe. L’italiano era riuscito nell’impresa di vincere la gara sprint di ieri pomeriggio, ma competere per il titolo concretamente quest’oggi sarebbe stato molto complesso: a Martin sarebbe bastato infatti il nono posto, o che Bagnaia arrivasse sotto il secondo posto. È così che il padrone di casa è riuscito a sedersi sul trono di campione per la prima volta. Bagnaia, davanti al quale è sfumato il terzo titolo consecutivo, è stato bravo ma più incostante. Ed è difficile anche recriminare qualcosa al suo rivale, sempre corretto e coerente in gara e fuori.Leggi anche: Martin vince il Motomondiale con merito, Bagnaia ha vinto a Barcellona ma è stato meno costante in stagioneIn un video pubblicato sui social dalla redazione spagnola di Dazn, si vede prima il team manager Gino Borsoi prendere la parola:«abbiamo dimostrato che con il valore, la voglia, con la famiglia, il coraggio, con un gran pilota e delle brave persone si può vincere il Mondiale».
Jorge Martin cita Silvione |  Come diceva Berlusconi più forti della sfortuna più forti dell’invidia abbiamo vinto

Ilnapolista.it - Jorge Martin cita Silvione: «Come diceva Berlusconi, più forti della sfortuna, più forti dell’invidia, abbiamo vinto»

Leggi su Ilnapolista.it
  • jorge martin cita silvioneMotoGP, Martin incredibile: cita Berlusconi durante la festa. Il dissing tra Bastianini ed Espargaro tiene banco - Dopo la vittoria del titolo Mondiale MotoGP Jorge Martin ha citato Silvio Berlusconi a tutti gli uomini del team Pramac. Intanto botta e risposta al fulmicotone tra Bastianini ed Espargarò ... (sport.virgilio.it)
  • Jorge Martín, ante su cita con la historia de MotoGP: "Me puedo permitir competir sin fijarme en nadie, ser yo mismo" - Jorge Martín y Pecco Bagnaia se juegan este ... que llega a la última cita de la temporada en una situación totalmente opuesta a la del pasado año, cuando se plantó en el circuito Ricardo ... (elespanol.com)
  • Jorge Martín frente a la historia - Una cita especial por todo lo que la rodea y porque, en lo deportivo, está en juego el título de la máxima cilindrada. Jorge Martín y Pecco Bagnaia se batirán en la pista por última vez en ... (lasprovincias.es)
Video Jorge Martin