La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata

Si profila all’orizzonte la nuova crociata delle toghe: smontare la legge gestazione per altri considerata reato universale. Una battaglia che sarà condotta insieme all’Associazione Luca Coscioni e alla sinistra, che ritengono la legge ingiusta e irragionevole. Intanto però i magistrati invocano l’aiuto del Csm e pure quello dell’Ordine dei giornalisti, perché si sentono «vittime di linciaggio mediatico».Andiamo con ordine. La legge sull’utero in affitto reato universale è stata firmata dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella lo scorso 4 novembre e oggi entrerà in Gazzetta ufficiale. Due giorni fa, il capo dello Stato ha dichiarato di essersi spesso trovato a promulgare leggi che ritiene sbagliate, per non invadere le prerogative della Corte costituzionale, istituzione deputata a sciogliere eventuali dubbi.
La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata

Panorama.it - La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata

Leggi su Panorama.it
  • La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata
  • La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata
  • Anche Musk contro i giudici italiani, il sovranismo fa la guerra al diritto europeo
  • Oggi il tribunale di Roma si pronuncia sui migranti portati in Albania. Il governo rischia un nuovo ...
  • Il reclutamento dei nuovi magistrati tributari
  • L’attacco allo stato di diritto minaccia tutti
  • nuova guerra giudici alLa nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata - Si profila all’orizzonte la nuova crociata delle toghe: smontare la legge gestazione per altri considerata reato universale. Una battaglia che sarà condotta insieme all’Associazione Luca Coscioni e al ... (panorama.it)
  • Giudici e clandestini: è guerra agli italiani - Se pensate che un Paese nel quale i giudici applicano la legge ciascuno a modo suo non sia sicuro, allora potete essere certi che l’Italia non è un Paese sicuro. Sembra un paradosso, anzi lo è, eppure ... (informazione.it)
  • nuova guerra giudici alLa guerra dei 30 anni e la nostra Costituzione - La prima sensazione, dopo la nuova sentenza dei giudici romani che ordina il ritorno in Italia di altri sette immigrati accompagnati in Albania solo per poche ore – e dopo le dure reazioni dei vicepre ... (msn.com)
Video nuova guerra