La Valigia di Dovlatov | un monologo tra ironia e nostalgia al Teatro Gobetti

Lunedì 25 novembre 2024, alle 19.30, Giuseppe Battiston porterà in scena al Teatro Gobetti "La Valigia", per la regia di Paola Rota, spettacolo tratto dall’omonimo romanzo di Sergej Dovlatov, nella traduzione di Laura Salmon e per l’adattamento di Paola Rota e Giuseppe Battiston. La scena è.
La Valigia di Dovlatov |  un monologo tra ironia e nostalgia al Teatro Gobetti

Torinotoday.it - La Valigia di Dovlatov: un monologo tra ironia e nostalgia al Teatro Gobetti

Leggi su Torinotoday.it
  • La Valigia di Dovlatov: un monologo tra ironia e nostalgia al Teatro Gobetti
  • valigia dovlatov monologo ironiaLa Valigia di Dovlatov: un monologo tra ironia e nostalgia al Teatro Gobetti - Lunedì 25 novembre 2024, alle 19.30, Giuseppe Battiston porterà in scena al Teatro Gobetti "La valigia", per la regia di Paola Rota, spettacolo tratto dall’omonimo romanzo di Sergej Dovlatov, nella ... (torinotoday.it)
  • Stagione di Prosa – “La Valigia-In viaggio con Dovlatov” - Va in scena mercoledì 13 e giovedì 14 novembre alle ore 21 al Teatro Municipale di Piacenza “LA VALIGIA – In viaggio con Dovlatov – Un torero squalificato”. Prosegue così la XXI ... (piacenzasera.it)
  • Giuseppe Battiston a Russi, protagonista de “La valigia; In viaggio con Dovlatov; Un torero squalificato” - In scena uno dei volti più noti del panorama cinematografico e teatrale italiano: Giuseppe Battiston, protagonista de La valigia. In viaggio con Dovlatov. Un torero squalificato, un’opera ... (ravennanotizie.it)
Video Valigia Dovlatov