L’Asl modifichi il regolamento delle donazioni

Il Polo Progressista e di Sinistra chiede alL’Asl la modifica del regolamento delle donazioni. "La Sanità pubblica è alla frutta – scrivono dalpolo di sinistra – vittima della mancata attenzione, dei tagli del governo e della decennale gestione regionale non all’altezza. Quindi per l’assolvimento dei suoi compiti L’Asl ha aperto sempre più all’intervento dei privati in svariati ambiti sanitari. Anche nel caso delle donazioni Asl plaude con entusiasmo, addirittura facendosi portavoce dei saluti del privato stesso assente alla cerimonia, per la consegna della strumentazione donata. Ci chiediamo però se sia accettabile che le donazioni di strumentazione, rientranti nei piani di investimento aziendale e in quelli della programmazione regionale, provengano da società con potenziali conflitti d’interesse o d’impresa.
 L’Asl modifichi il regolamento delle donazioni

Lanazione.it - "L’Asl modifichi il regolamento delle donazioni"

Leggi su Lanazione.it
  • "L’Asl modifichi il regolamento delle donazioni"
  • Donazione del corpo alla scienza: sì del Garante Privacy
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • asl modifichi regolamento donazioni"L’Asl modifichi il regolamento delle donazioni" - Il Polo Progressista e di Sinistra chiede all'Asl di modificare il regolamento delle donazioni per evitare potenziali conflitti d'interesse con le società private nel settore sanitario. (msn.com)
  • Donazioni midollo osseo. Asl 1 Abruzzo e Admo firmano convenzione per incentivarle - L’obiettivo è “definire compiutamente i ruoli delle due parti, facilitando le donazioni e dando loro ulteriore impulso”. Alla sigla della convenzione tra l’Admo e la Asl erano presenti ... (quotidianosanita.it)
  • Asl Vercelli: “Nessuna sospensione sulle donazioni di sangue” - l’Asl di Vercelli precisa che l’attività del Centro Trasfusionale prosegue regolarmente. Non sono state in alcun modo bloccate le donazioni di sangue. Già da tempo la struttura Regionale di ... (quotidianosanita.it)
Video L’Asl modifichi