Lecce 26enne muore dopo aver inalato gas esilarante

Una festa di compleanno si è trasformata in tragedia ad Alessano, in provincia di Lecce, dove il festeggiato, un giovane di 26 anni, Pierpaolo Morciano, è deceduto durante la serata. L’episodio è avvenuto nella serata di domenica 17 novembre, in via della Giudecca, sotto gli occhi degli amici. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, il giovane è morto sul posto. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, la causa del decesso potrebbe essere legata all’uso del cosiddetto gas esilarante, ossido di diazoto contenuto in palloncini utilizzati per ottenere un temporaneo stato di euforia.Disposta l’autopsia per stabilire se il ragazzo soffrisse di patologie precedentiIl gas, venduto in palloncini pronti all’uso, può provocare gravi conseguenze fisiche, specialmente se combinato con alcol o altre sostanze.
Lecce 26enne muore dopo aver inalato gas esilarante

Lettera43.it - Lecce, 26enne muore dopo aver inalato gas esilarante

Leggi su Lettera43.it
  • Lecce, 26enne muore dopo aver inalato gas esilarante
  • Lecce, inala "droga della risata" da un palloncino: muore un 26enne
  • Ragazzo 26enne muore alla sua festa di compleanno dopo aver inalato “droga della risata” dal palloncino
  • Morto a 26 anni la sera del suo compleanno, dopo aver inalato la "droga della risata" da un palloncino
  • Alessano, 26enne muore dopo aver inalato "la droga della risata"
  • Inala la 'droga della risata' da un palloncino e muore a 26 anni
  • lecce 26enne muore dopoRagazzo 26enne muore alla sua festa di compleanno dopo aver inalato “droga della risata” dal palloncino - La tragedia in provincia di Lecce dove il giovane è morto dopo aver inalato da un palloncino gas esilarante cioè Ossido di diazoto, la cosiddetta “droga della risata”. L’autorità giudiziaria disporrà ... (msn.com)
  • lecce 26enne muore dopoLecce, inala "droga della risata" da un palloncino: muore un 26enne - Un 26enne è morto ... inalandolo da un palloncino. Dopo aver inalato il gas ha accusato un malore. E' stato chiamato il 118 ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla. La salma è stata portata ... (tg24.sky.it)
  • lecce 26enne muore dopoLecce, inala "droga della risata" da un palloncino: muore 26enne - Un 26enne è morto nella tarda serata di domenica ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre stava festeggiando il suo compleanno con gli amici in strada, vicino alla sua abitazione. Secondo quanto acc ... (msn.com)
Video Lecce 26enne