Lecce Banda dovrà essere operato

Lameck Banda dovrà essere operato dopo aver partito la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra. In un comunicato, il Lecce conferma la notizia e critica anche il comportamento della Federazione calcistica dello Zambia, che aveva richiesto la presenza del calciatore nonostante la manifestata volontà del club di non far partire l’atleta dopo l’infortunio. Di seguito la nota ufficiale della società salentina:“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda, sebbene fossero state immediatamente programmate le visite mediche con esami diagnostici a seguito dell’infortunio occorso nella gara Lecce – Empoli dell’8 novembre scorso, la mattina seguente, in ottemperanza alla normativa FIFA, come voluto dalla Nazionale dello Zambia ha dovuto lasciare Lecce per rispondere alla convocazione.
Leggi su Sportface.it
  • Pierotti e Banda, deve essere l’anno della consacrazione
  • Lameck Banda, un nuovo acquisto per Luca Gotti
  • Verso Napoli-Lecce. Il “jolly” Dorgu torna a sinistra
  • Lecce, Gotti deve salvare la panchina a Napoli: le mosse tattiche al vaglio
  • Giallorossi a Torino senza Dorgu e Banda, le probabili formazioni della sfida con i granata
  • Lecce-Atalanta, le probabili formazioni: Morente subito titolare, Retegui dal 1'
  • lecce banda dovra essereLecce, infortunio per Banda: fuori contro l'Empoli per un problema alla caviglia, le condizioni - Il Lecce ha dovuto rinunciare a Lameck Banda dopo nemmeno metà del primo tempo della gara ... ma rimane con le orecchie aperte per capire quali possano essere i tempi di recupero per il suo esterno. (calciomercato.com)
  • Lecce, Coulibaly e Marchwinski oggi in gruppo. Presto controlli per Banda in nazionale - Come comunica il club giallorosso, “assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato ... simulare di essere in campo. (Milan News) LECCE ... (informazione.it)
  • Giampaolo: "Il mio Lecce dovrà giocare bene a calcio. Rebic, modulo e il ruolo di Dorgu: ecco le mie idee" - SERVONO CORRETTIVI A GENNAIO? - "Devo entrare dentro per essere più preciso, devo scoprire il mondo Lecce. Ho visto partite, ci siamo confrontati e abbiamo parlato". PERCHE' HA DETTO SI' AL LECCE? (calciomercato.com)
Video Lecce Banda