L’Italia paga i soliti difetti Rabiot scarta due regali Cambiaso non basta

Promossa ai quarti di finale di Nations ma con “riserva”. Cade L’Italia a San Siro, la Francia restituisce con gli interessi l’1-3 del match d’andata perché lo stesso punteggio a campi invertiti ha un peso specifico maggiore per i ragazzi di Deschamps che grazie alla differenza reti si prendono anche il primo posto del girone che vale la testa di serie. Secondi e delusi gli azzurri. E con loro i circa 70mila di San Siro. Probabilmente le tre vittorie esterne ci avevano illuso. Invece dopo l’Eurofallimento c’è ancora tanto da lavorare. La nuova Italia vista nelle prima cinque partite della Nations League è una squadra con idee e orgoglio. Ha ritrovato entusiasmo e in alcuni frangenti il gioco, è giovane, coraggiosa e sa dominare ma pure soffrire. Ma non è da leggenda come Sinner (per il momento).
L’Italia paga i soliti difetti  Rabiot scarta due regali  Cambiaso non basta

Sport.quotidiano.net - L’Italia paga i soliti difetti. Rabiot scarta due regali. Cambiaso non basta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • FTTC o FTTH? Il 70% degli italiani non conosce la differenza tra fibra e rame
  • Telepass e UnipolMove: qual è meglio? Le differenze fra i due sistemi di telepedaggio
  • Replika bannato in Italia: l'amico virtuale è troppo pericoloso per i minori
  • italia paga soliti difettiL’Italia paga i soliti difetti. Rabiot scarta due regali. Cambiaso non basta - Gli azzurri puniti su tre calci da fermo con i colpi di testa dell’ex juventino e una deviazione sfortunata di Vicario su Digne. Ai quarti da secondi. (sport.quotidiano.net)
  • Difetti congeniti. Oggi la Giornata mondiale: “In Italia, su 500.000 nati in un anno, circa 25.000 presentano una malformazione” - Considerando tutti i casi, si può stimare la frequenza dei difetti congeniti intorno al 5%: un bambino su 20 nati presenta una malformazione. In Italia, su 500.000 nati in un anno, circa 25.000 ... (quotidianosanita.it)
Video L’Italia paga