LMDV Capital punta sul socialARTvertising e investe in Outdoora

Family Office di Leonardo Maria Del Vecchio ha scelto di concentrarsi su un nuovo modello di comunicazione che unisce arte urbana e responsabilità sociale dei brand
LMDV Capital punta sul socialARTvertising e investe in Outdoora

Ilgiornale.it - LMDV Capital punta sul socialARTvertising e investe in Outdoora

Leggi su Ilgiornale.it
  • LMDV Capital punta sul socialARTvertising e investe in Outdoora
  • Al via “Casa Despar”, la nuova campagna del marchio dell’Abete on air in tv, radio e social
  • Per il terzo anno consecutivo, Cooltura rientra tra i finalisti dei TikTok Ad Awards 2024 grazie alla campagna social realizzata per hu openair, brand del gruppo Human Company
  • Corriere Imprese Nordest - Giovedì 17 ottobre a Verona evento "Family business, legacy e sostenibilità"
  • LMDV Capital punta sul socialARTvertising e investe in Outdoora - Grazie al socialARTvertising, i brand possono interagire con il pubblico in un racconto unico, sostenibile e di grande valore sociale. Con questa partnership puntiamo a rafforzare ... altra tappa ... (msn.com)
  • lmdv capital punta socialartvertisingDel Vecchio entra nella startup Outdoora: “Sosteniamo idee innovative per rivoluzionare i mercati” - MILANO – Nuovo investimento per Lmdv Capital. Il family office di Leonardo Maria Del Vecchio entra in Outdoora, startup innovativa focalizzata sulla progettazione e lo sviluppo del ‘socialArtvertising ... (repubblica.it)
  • LMDV Capital entra nel capitale sociale di Leone Film Group - Il family office di Leonardo Maria del Vecchio investe nella società italiana indipendente attiva nella produzione e distribuzione di prodotti audiovisivi Con il 13,78% delle quote, la società LMDV ... (engage.it)
Video LMDV Capital