Lucia Bronzetti | Un’emozione incredibile ho dato tutto quello che avevo

Un esordio con il botto per Lucia Bronzetti (n.78 WTA) nelle Finali di BJK Cup 2024. La romagnola si è superata nel primo singolare contro Magda Linette (n.38 del mondo), nella sfida contro la Polonia valida per le semifinali della massima competizione tennistica femminile a squadra. Sul veloce indoor di Malaga, Bronzetti ha piegato la sua rivale con il punteggio di 6-4 7-6 (4) in 1 ora e 49 minuti di gioco, mettendo in mostra grandi doti caratteriali.“È stata Un’emozione incredibile, una grande responsabilità. Sono entrata in campo col desiderio di dare tutto in campo e ci sono riuscita. Sono davvero contentissima“, le sue prime parole a caldo ai microfoni di SuperTennis HD. Una prestazione per un set e mezzo senza macchia, avanti nello score 6-4 4-1 (doppio break), ma poi la reazione di rabbia di Linette.
Lucia Bronzetti |  Un’emozione incredibile ho dato tutto quello che avevo

Oasport.it - Lucia Bronzetti: “Un’emozione incredibile, ho dato tutto quello che avevo”

Leggi su Oasport.it
  • Lucia Bronzetti: “Un’emozione incredibile, ho dato tutto quello che avevo”
  • Tennis, Internazionali: Fognini accende il Foro Italico, Murray battuto in tre set. Al secondo turno troverà K
  • Olimpiadi, Federico Nilo Maldini e Paolo Monna argento e bronzo nel tiro a segno
  • Violenza di genere presentata alla Camera la Fondazione Giulia Cecchettin
  • Lucia Bronzetti, la ragazzina prodigio alla conquista della Billie Jean King Cup 2024 · Tennis - Classe 1998, nata a Rimini, Lucia Bronzetti inizia a giocare a tennis a 10 anni e già a 14 inizia la sua carriera nel professionismo. Nel 2021 fa il suo debutto in WTA e l’anno seguente raggiunge la ... (olympics.com)
  • Lucia Bronzetti in semifinale a Guangzhou - Lucia Bronzetti, numero 84 del mondo, si qualifica per le semifinali del WTA 250 sul cemento di Guangzhou battendo nel proprio quarto di finale con il punteggio di 6-4 6-1 la padrona di casa ... (sportal.it)
  • Tennis. Bronzetti avanza al Guangzhou Open - La gran settimana cinese di Lucia Bronzetti prosegue con la vittoria al secondo turno del Guangzhou Open, un WTA 250. La tennista verucchiese ha sfatato il tabu Jaqueline Cristian. Per l’azzurra ... (msn.com)
Video Lucia Bronzetti