Lula da Silva presenta l’Alleanza globale contro la fame e la povertà al G20 di Rio

Facebook WhatsAppTwitter Il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, ha avviato ufficialmente l’Alleanza globale contro la fame e la povertà durante l’inaugurazione del G20 a Rio de Janeiro. Questo progetto, come sottolineato dallo stesso Lula, si propone di avere un impatto a livello mondiale, iniziando dal Brasile e mirando a sradicare queste problematiche a livello globale.L’importanza dell’iniziatival’Alleanza globale contro la fame e la povertà nasce dall’urgenza di affrontare due dei problemi più pressanti del nostro tempo: la fame e la povertà, che colpiscono milioni di persone in tutto il mondo. Con questa iniziativa, Lula mette in evidenza la necessità di unite le forze e mobilitare risorse per affrontare sfide che richiedono un approccio collettivo. La fame non è solo una questione di produzione alimentare, ma coinvolge anche aspetti economici, sociali e di governance.
Lula da Silva presenta l’Alleanza globale contro la fame e la povertà al G20 di Rio

Gaeta.it - Lula da Silva presenta l’Alleanza globale contro la fame e la povertà al G20 di Rio

Leggi su Gaeta.it
  • G20, Lula lancia Alleanza contro la fame: Piaga che svergogna umanità - Geagency
  • Lula lancia l'Alleanza contro la fame al G20
  • Lula da Silva presenta l’Alleanza globale contro la fame e la povertà al G20 di Rio
  • Milei contro Lula, l’Argentina unico paese del G20 che non firma l’alleanza contro fame e povertà
  • Lula lancia l'Alleanza contro la fame al G20
  • **G20: attacco russo a reti civili complica lavoro sherpa, sì Meloni ad Alleanza contro fame di Lula**
  • lula silva presenta alleanzaG20, Lula e von der Leyen discutono dell'accordo Ue-Mercosur - Tra gli undici incontri bilaterali in programma oggi nell'agenda del presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, particolarmente rilevante quello, conclusosi poco fa, con la Presidente della Co ... (msn.com)
  • Lula in condizioni stabili secondo gli ultimi test medici - Il presidente brasiliano, Luiz Inacio Lula da Silva, presenta un quadro stabile secondo l'ultimo bollettino medico diffuso dopo una serie di esami effettuati ieri a Brasilia. Il capo di Stato «non ha ... (cdt.ch)
Video Lula Silva