Ma come ha 12 anni? | Virginia Bocelli canta l’inno di Mameli alle Nitto ATP Finals e il pubblico impazzisce per lei

Ha incantato il pubblico della Inalpi Arena con una performance memorabile. E no, non si parla, in questo caso, di Jannik Sinner, primo tennista italiano incoronato re delle Nitto ATP Finals, in cui giocano i più forti della stagione, ma chi si è esibito prima del campione azzurro. A cantare l‘inno di Mameli, infatti, qualche minuto prima dell’inizio della finalissima, è stata Virginia Bocelli, terza figlia del celebre tenore Andrea Bocelli.cantante e attrice, la giovanissima, che ha solo 12 anni, si è presa la scena e gli applausi del pubblico di casa, quello di Torino, dove si è disputato il Torneo dei Maestri del tennis. Già nota nel mondo della musica, nel quale segue la scia del padre Andrea, Virginia ha fatto quest’anno il suo esordio al cinema, con un ruolo nel film Francesca Cabrini, pellicola diretta dal regista Alejandro Monteverde, che racconta la storia della patrona degli emigranti Santa Francesca Saverio Cabrini.
Ma come ha 12 anni? |  Virginia Bocelli canta l’inno di Mameli alle Nitto ATP Finals e il pubblico impazzisce per lei

Ilfattoquotidiano.it - “Ma come ha 12 anni?”: Virginia Bocelli canta l’inno di Mameli alle Nitto ATP Finals e il pubblico impazzisce per lei

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Virginia Bocelli, chi è la giovanissima figlia di Andrea che ha cantato l'inno di Mameli prima della finale di
  • Andrea Bocelli, la figlia Virginia a 12 anni è prodigiosa: il suo inno prima della finale ATP di Jannik Sinner
  • Virginia Bocelli, chi è la giovanissima figlia di Andrea che ha cantato l'inno di Mameli prima della finale di
  • Virginia Bocelli, la figlia di Andrea diventa anche una stella del cinema
  • Virginia Bocelli: chi è la figlia di Veronica Berti/ Star internazionale a soli 12 anni
  • Al cinema debutta la figlia di Andrea Bocelli
  • ha 12 anni virginiaVirginia Bocelli, chi è la giovanissima figlia di Andrea che ha cantato l'inno di Mameli prima della finale di Atp Finals a Torino - È iniziata la sfida fra Jannik Sinner e Taylor Fritz per il titolo delle Atp Finals. Prima dell'inizio della partita, però, le attenzioni sono andati ad una giovanissima ... (ilmessaggero.it)
  • ha 12 anni virginiaAndrea Bocelli, la figlia Virginia a 12 anni è prodigiosa: il suo inno prima della finale ATP di Jannik Sinner incanta - Ebbene, in molti hanno notato che a cantare l'inno nazionale italiano prima della finale, alla Inalpi Arena di Torino, c'era la figlia di Andrea Bocelli, Virginia. La ragazza - a soli dodici anni ... (msn.com)
Video come anni