Mamma e figlio di 13 anni intossicati in casa da monossido | rischiano la vita

Tragedia sfiorata ieri sera (17 novembre) in viale delle Medaglie d’Oro, nel quartiere Balduina a Roma, dove una donna e il figlio di 13 anni sono stati soccorsi in gravi condizioni a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. Entrambi sono stati trovati privi di sensi nella loro abitazione e ora lottano tra la vita e la morte. L’allarme è stato dato dai parenti, che, non riuscendo a contattare i due, sono entrati in casa passando da un balcone e hanno fatto la drammatica scoperta. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che hanno evacuato l’intero stabile di cinque piani per motivi di sicurezza.Ipotesi sul malfunzionamento della caldaiaLe prime indagini suggeriscono che il malore possa essere stato provocato da una fuga di monossido di carbonio, probabilmente dovuta a un malfunzionamento della caldaia dell’impianto centralizzato del palazzo.
Mamma e figlio di 13 anni intossicati in casa da monossido |  rischiano la vita

Thesocialpost.it - Mamma e figlio di 13 anni intossicati in casa da monossido: rischiano la vita

Leggi su Thesocialpost.it
  • Roma, mamma e figlio di 13 anni intossicati da monossido in casa: rischiano la vita
  • La storia. Mamma a 13 anni. Il giudice le restituisce la figlia già data in adozione
  • Ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni e poi è fuggita: mamma 45enne trovata morta a bordo della sua…
  • ?Ha ucciso i suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni poi è fuggita: ritrovata morta in auto la mamma killer. Cosa
  • Mamma di 43 anni rivela ai 3 figli adolescenti di essere incinta, la loro reazione diventa virale
  • Eroe a 13 anni: salva le sorelline (di 5 e 9 anni) e il papà disabile dall'incendio in casa. La mamma è stata
  • mamma figlio 13 anniRoma, mamma e figlio di 13 anni intossicati da monossido in casa: rischiano la vita - Il monossido, il malore e gli svenimenti. Una donna e il figlio di 13 anni sono stati soccorsi in gravi condizioni ieri sera nella loro abitazione in viale delle Medaglie d'Oro, in zona Balduina a ... (msn.com)
  • Mamma costringe la figlia a fare sesso online con il suo amante dopo aver narcotizzato il marito: condannata a 13 anni - Costringeva la figlia minorenne ad intrattenere rapporti sessuali online con il proprio amante. Una mamma di 46 anni residente in Puglia e l'uomo con cui aveva una relazione extraconiugale, ... (leggo.it)
  • mamma figlio 13 anniRoma, madre e figlio di 13 anni gravi: intossicati da monossido in casa. Sono a rischio di vita - Il monossido, il malore e gli svenimenti. Una donna e il figlio di 13 anni sono stati soccorsi in gravi condizioni ieri sera nella loro abitazione in viale delle Medaglie d'Oro, in zona ... (ilmessaggero.it)
Video Mamma figlio