Manuela Pisaniello è la nuova vicepresidente delle Acli della Toscana

Arezzo, 18 novembre 2024 – Svolta storica per le Acli della Toscana: la leadership dell’associazione regionale, per la prima volta, è interamente al femminile. Manuela Pisaniello delle Acli di Arezzo è la nuova vicepresidente al fianco della presidente Elena Pampana, andando così a costituire una squadra di vertice che segna un importante passo in avanti nel cammino di rappresentanza e inclusività dell’associazione. Il movimento Aclista aretino sarà presente in Consiglio Regionale anche con Riccardo Sestini e Lucia Vanni che sono stati eletti nel corso dell’ultimo congresso a Pisa, oltre che con Stefano Mannelli che è stato confermato come espressione del Consiglio Provinciale, costituendo una numerosa delegazione che avrà il compito e la responsabilità di andare a rappresentare le istanze locali.
Manuela Pisaniello è la nuova vicepresidente delle Acli della Toscana

Lanazione.it - Manuela Pisaniello è la nuova vicepresidente delle Acli della Toscana

Leggi su Lanazione.it
  • Manuela Pisaniello è la nuova vicepresidente delle Acli della Toscana
  • Manuela Pisaniello è la nuova vicepresidente delle Acli della Toscana
  • Maglia dell'Arezzo con l'effigie della Madonna: polemica per il video in Duomo
  • manuela pisaniello nuova vicepresidenteAcli Toscana: Manuela Pisaniello eletta nuova vicepresidente - Manuela Pisaniello delle Acli di Arezzo è la nuova vicepresidente al fianco della presidente Elena Pampana, andando così a costituire una squadra di vertice che segna un importante passo in avanti nel ... (gonews.it)
  • manuela pisaniello nuova vicepresidenteLe Acli della Toscana con leadership femminile, vice presidente è Manuela Pisaniello - Svolta storica per le Acli della Toscana: la leadership dell’associazione regionale, per la prima volta, è interamente al femminile. Manuela Pisaniello delle Acli di Arezzo è la nuova vicepresidente a ... (corrierediarezzo.it)
Video Manuela Pisaniello