Maxi piantagione di marijuana nel boschetto scarcerati i due indagati

Li avevano arrestati dopo oltre un mese di appostamenti che si erano avvalsi anche delle riprese di foto trappole in grado di registrare gli audio delle loro conversazioni. Ma queste attività, realizzate con una strumentazione appositamente collocata, sarebbe consistita in intercettazioni.
Maxi piantagione di marijuana nel boschetto scarcerati i due indagati

Trevisotoday.it - Maxi piantagione di marijuana nel boschetto, scarcerati i due indagati

Leggi su Trevisotoday.it
  • Maxi piantagione di marijuana nel boschetto, scarcerati i due indagati
  • maxi piantagione marijuana boschettoMaxi piantagione di marijuana nascosta nel campo: 100 piante sequestrate e due arresti. Il proprietario non si era accorto di nulla - RONCADE (TREVISO) – Una piantagione di marijuana nascosta nel campo, all'insaputa del proprietario: 100 piante sotto sequestro e due arresti. Il blitz dei carabinieri è scattato ieri pomeriggio (14 ... (msn.com)
  • maxi piantagione marijuana boschettoMaxi piantagione di marijuana: arresti e denunce - Nel tranquillo comune di Roncade (Treviso), un'operazione dei carabinieri ha portato alla luce una maxi piantagione di marijuana, rivelando un'attività illecita che si celava dietro l'apparente quiete ... (polesine24.it)
  • A Orotelli scoperta una maxi piantagione di marijuana da milioni di euro (Video) - OROTELLI. Scoperta una piantagione di marijuana a Orotelli con più di 1000 piante ad elevato Thc e 650 chili di canapa già in fase di essicazione, nascosti all'interno di due magazzini. È il maxi ... (youtg.net)
Video Maxi piantagione