Milano confronto con Fratelli d’Italia sul nuovo codice della strada

(Adnkronos) – Un serio e approfondito confronto sugli aggiornamenti previsti al nuovo codice della strada è stato l’incontro che si è tenuto a Milano, presso il Consiglio regionale della Lombardia, Palazzo Pirelli, organizzato dal Gruppo consigliare di Fratelli d’Italia dal titolo “ Il nuovo codice della strada. Più prevenzione e sicurezza”.  A dare il benvenuto .L'articolo Milano, confronto con Fratelli d’Italia sul nuovo codice della strada proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Alfa Romeo 33 stradale Day: omaggio al passatoNuova BMW X2: una seconda generazione totalmente nuovaCitroen C4 e C4 X Hybrid 136: ibrida versatileApple non produrrà auto elettricheArriva Microlino LiteTesla: una nuova fabbrica in Italia?
Leggi su .com
  • Milano, confronto con Fratelli d’Italia sul nuovo codice della strada
  • ‘Far crescere insieme l’Italia’, Conflavoro all’evento di FdI a Milano
  • Regione Lombardia, la mozione di Fratelli d'Italia: «Chiudere i centri sociali irregolari». Le opposizioni: «Questa è vera violenza»
  • Fratelli d'Italia: via ai dipartimenti in provincia di Milano
  • Maurizio Lupi, il moderato che Fratelli d’Italia vuole come prossimo sindaco di Milano
  • Fratelli d'Italia incontra a Milano il mondo economico in vista della manovra
  • milano confronto fratelli ditaliaMilano, confronto con Fratelli d’Italia sul nuovo codice della strada - Un serio e approfondito confronto sugli aggiornamenti ... l’incontro che si è tenuto a Milano, presso il Consiglio regionale della Lombardia, Palazzo Pirelli, organizzato dal Gruppo consigliare di ... (adnkronos.com)
  • milano confronto fratelli ditaliaMilano, il toto-sindaco per il dopo Sala: l’endorsement di La Russa per Lupi, ipotesi candidatura per Majorino e per ex rettore Resta - L’endorsement di La Russa nei confronti di Lupi accende il balletto dei nomi per il dopo Sala: tra centrodestra e sinistra ... (msn.com)
  • milano confronto fratelli ditaliaRegione Lombardia, la mozione di Fratelli d'Italia: «Chiudere i centri sociali irregolari». Le opposizioni: «Questa è vera violenza» - Depositata una mozione urgente che chiede la ricognizione dei centri sociali e la chiusura di quelli che violano le normative. Paladini (Patto Civico) e Rosati (Avs):«Intimidazioni, la Regione non ha ... (milano.corriere.it)
Video Milano confronto