Napoli | Tragica aggressione in un campetto da calcio accoltellato un minorenne

Napoli- Un pomeriggio di giochi stravolto dalla violenza: un ragazzino accoltellato da un coetaneo in un campo da calcettoUna violenta aggressione ha scosso un tranquillo pomeriggio di giochi in un campo da calcetto, dove un ragazzino di soli 13 anni è stato accoltellato da un coetaneo di appena 10 anni. L’episodio è avvenuto mentre la vittima stava giocando a pallone con alcuni amici, quando un altro giovane si è avvicinato chiedendo insistentemente di ricevere il pallone.Secondo la ricostruzione dei fatti, il tredicenne stava per passare il pallone a un compagno di gioco quando il ragazzino, fino a quel momento sconosciuto, ha estratto un coltello dalla tasca e lo ha colpito alla coscia sinistra. Dopo l’aggressione, il giovane assalitore è fuggito via, lasciando la vittima in preda al dolore.
Napoli |  Tragica aggressione in un campetto da calcio accoltellato un minorenne

Puntomagazine.it - Napoli: Tragica aggressione in un campetto da calcio, accoltellato un minorenne

Leggi su Puntomagazine.it
  • Napoli: Tragica aggressione in un campetto da calcio, accoltellato un minorenne
  • POZZUOLI| Il Comune intitola il campetto del parco Bognar a Loris Di Roberto e Daniele Del Core
  • Napoli, aggressione a medici e infermieri: ambulanza dirottata in pieno intervento - A Napoli, in via Casoria a San Pietro a Patierno, si è verificata un’aggressione ai danni dei soccorritori dell’ambulanza INDIA di Casoria e della medicalizzata del San Giovanni Bosco, giunta ... (notizie.it)
  • Chi ha rapinato Neres a Napoli, il video dell’aggressione: “Ci devono dare almeno 130mila euro” - Sono accusati di avere rapinato il giocatore del Napoli David Neres, sottraendogli un orologio da 100mila euro lo scorso primo settembre le tre persone arrestate i Carabinieri del Nucleo Investigativo ... (unita.it)
  • I fratelli Esposito ristrutturano il campetto dove sono diventati campioni: “Qua si impara a vivere” - Era il campetto dove hanno mosso i primi passi e hanno dato i primi calci al pallone, nella periferia di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Poi sono diventati tutti calciatori ... (fanpage.it)
Video Napoli Tragica