Nascondeva la droga al parco arrestato 16enne

Tarantini Time QuotidianoLa Polizia di Stato, nel corso della consueta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un 16enne di Taranto ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio. I Falchi della Squadra Mobile, mentre perlustravano il Quartiere Salinella, hanno notato un giovane effettuare diversi giri della zona a bordo del suo scooter ed, insospettiti dall’insolito comportamento, hanno deciso di monitorare da lontano i suoi movimenti.Il ragazzo, dopo l’ennesimo giro sul motociclo, si è fermato nelle vicinanze dei giardinetti e si è diretto a passo spedito verso alcune aiuole dove ha raccolto, nascosta tra gli arbusti, una busta di plastica di colore bianco.Dal controllo effettuato, gli investigatori hanno rinvenuto 13 bustine di cellophane contenenti hashish per un peso complessivo lordo pari a 71 grammi circa; 9 involucri di carta forno contenenti hashish per un peso complessivo lordo pari a 99 grammi circa; nr.
Nascondeva la droga al parco arrestato 16enne

Tarantinitime.it - Nascondeva la droga al parco, arrestato 16enne

Leggi su Tarantinitime.it
  • Nascondeva la droga al parco, arrestato 16enne
  • Nasconde la droga nel parco, arrestato all'Isolotto
  • Nasconde droga e 13mila euro, beccato fuori al parco a Napoli
  • Fidanzati pusher arrestati, lei nascondeva la droga nel reggiseno
  • Droga in pizzeria, titolare arrestato: nascondeva mezzo chilo di ‘fumo’
  • Ha solo 19 anni ma in casa già nascondeva 32 chili di droga
  • nascondeva droga al parcoBrutta avventura per l'inviato di Striscia la Notizia che è entrato nel bosco della droga - Striscia la Notizia prova a entrare nel bosco della droga. L’inviato Vittorio Brumotti (indossando la mimetica) si è addentrato a Cogliate (confine con Rovello Porro- Como) nel parco delle Groane ... (quicomo.it)
  • nascondeva droga al parcoParco XXII Aprile, blitz della polizia. Scambio di droga vicino alle scuole. Arrestati due pusher ‘pendolari’ - Facevano la spola da Parma e Reggio per posizionarsi nell’area dove intercettavano i clienti: dosi tra l’erba. E in via Menotti è stato sorpreso un altro ’corriere’ con marijuana e oltre 2mila euro: s ... (msn.com)
Video Nascondeva droga