Nel Salento primo intervento di crioablazione in anestesia locale su paziente con tumore al seno in fase iniziale

LECCE – Eseguito, per la prima volta nel Salento, un trattamento di crioablazione in anestesia locale per, un tumore al seno in una fase iniziale, su una paziente con fragilità. È stato effettuato nelle scorse ore, nel Dea dell’ospedale ”Vito Fazzi” di Lecce.La procedura, che può essere.
Nel Salento primo intervento di crioablazione in anestesia locale su paziente con tumore al seno in fase iniziale

Lecceprima.it - Nel Salento primo intervento di crioablazione in anestesia locale, su paziente con tumore al seno in fase iniziale

Leggi su Lecceprima.it
  • Nel Salento primo intervento di crioablazione in anestesia locale, su paziente con tumore al seno in fase iniziale
  • Crioablazione dei tumori del seno. 1° intervento a S.Bonifacio - Venerdì 15 novembre è stato eseguito il 1° intervento di crioablazione sotto guida ecografica, per asportare dei noduli tumorali della mammella all'Ospedale ... (giornaleadige.it)
  • salento primo intervento crioablazioneTumore al seno, azoto liquido come criogeno per evitare la chirurgia: primo intervento di 'crioablazione' all'ospedale di San Bonifacio - VERONA. È stato portato a termine con successo nella giornata di ieri (venerdì 15 novembre) il primo intervento di crioablazione di tumore al seno sotto guida ecografica all'ospedale Fracastoro di San ... (ildolomiti.it)
Video Nel Salento