Nuova epidemia di E coli negli Stati Uniti collegata alle carote biologiche | cosa sapere

Facebook WhatsAppTwitter negli Stati Uniti si registra un aumento dei casi di contagio da E. coli, con i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie che hanno identificato un legame tra alcune carote biologiche e un focolaio di infezione. Con 39 contagiati in 18 Stati, di cui 15 ricoverati e un decesso, l’alert è già scattato, mettendo in allerta i consumatori sui prodotti coinvolti. Qui di seguito, approfondiamo la situazione attuale e i consigli per la salute.L’allerta dei Cdc e le carote coinvolteI Cdc hanno lanciato un avviso di sicurezza alimentare dopo aver condotto interviste con le persone colpite e analizzato i dati relativi ai casi di infezione. Le indagini hanno indicato che l’epidemia è correlata alle carote biologiche vendute da Grimmway Farms. Le carote interessate includono sia le carotine baby che le carote intere, che, sebbene non siano più disponibili nei negozi, potrebbero ancora trovarsi nelle case di molti consumatori.
Nuova epidemia di E  coli negli Stati Uniti collegata alle carote biologiche |  cosa sapere

Gaeta.it - Nuova epidemia di E. coli negli Stati Uniti collegata alle carote biologiche: cosa sapere

Leggi su Gaeta.it
  • Nuova epidemia di E. coli negli Stati Uniti collegata alle carote biologiche: cosa sapere
  • Escherichia coli, alert Usa: epidemia da carote bio, 39 casi e un decesso
  • McDonald’s: l’epidemia di escherichia coli negli Usa colpa delle cipolle. Allarme anche in altre catene
  • L’Escherichia coli terrorizza gli USA: 49 casi nelle ultime settimane
  • McDonald’s, allerta escherichia coli negli Usa: un morto e decine di malori
  • Allarme escherichia coli da McDonald’s: “Un morto e decine di intossicati negli Usa dopo aver…
  • L’Escherichia coli terrorizza gli USA: 49 casi nelle ultime settimane - Una nuova epidemia di Escherichia coli spaventa gli Stati Uniti. In settimana, il Dipartimento della Salute ha rilevato ben 49 casi, in 10 Stati, di persone che hanno contratto lo stesso ceppo di E. (msn.com)
  • nuova epidemia coli statiEscherichia Coli nel panino del McDonald's, oltre 100 casi e 34 ricoveri: «Il batterio nelle cipolle» - Dopo aver mangiato il panino di McDonald's centinaia di persone si sono sentite male, una è morta e per 34 di loro è stato necessario il ricovero in ospedale. Continuano a salire ... (msn.com)
  • Allarme escherichia coli da McDonald’s: “Un morto e decine di intossicati negli Usa dopo aver mangiato il nuovo panino Quarter Pounder” - McDonald’s è nella bufera dopo che negli Stati Uniti è scoppiata un’epidemia di Escherichia Coli legata al consumo dei suoi hamburger Quarter Pounder. Il contagio ha già causato un morto e ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Nuova epidemia