Nuovo arresto per il capo ultras del Milan E quei sospetti sulla ‘ndrangheta…

Ancora un arresto in carcere per il capo ultras del Milan, Luca Lucci. Con sospetti sempre più pressanti di vicinanza alle cosche di 'ndrangheta e in particolare i Barbaro-Papalia di Platì, attivi in Lombardia nelle zone di Cologno Monzese, Corsico e Buccinasco. La 'belva' - questo il soprannome del 43enne in carcere da settembre per l'inchiesta 'Doppia Curva' della Dda di Milano sul tifo organizzato Milanese - è stato raggiunto questa mattina all'alba da una nuova misura cautelare in carcere disposta dal gip di Milano, Luigi Iannelli, con accuse di spaccio nell'ambito di un traffico di droga da oltre 2 tonnellate di cocaina, eroina e hashish fra la Calabria e la Lombardia, anche attraverso canali esteri (Spagna, Sud America e Albania) per un giro d'affari da oltre 11 milioni di euro. Con Lucci sono state arrestate dalla guardia di finanza di Pavia, coordinata dal pm Gianluca Prisco e dall'aggiunta Alessandra Dolci, altre 19 persone fra le province di Pavia, Milano, Reggio Calabria, Lecco e Piacenza: 5 ai domiciliari, fra cui Roberta Grassi, la 'contabile' della curva Milanista, e 14 in carcere.
Nuovo arresto per il capo ultras del Milan  E quei sospetti sulla ‘ndrangheta…

Iltempo.it - Nuovo arresto per il capo ultras del Milan. E quei sospetti sulla ‘ndrangheta…

Leggi su Iltempo.it
  • Il capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo: “Importate 2 tonnellate di droga
  • Nuovo arresto per l'ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare "il clan per traffico di droga"
  • ‘Ndrangheta e ultras, nuovo arresto per il capo della curva del Milan (NOME)
  • Droga, nuovo arresto per il capo della Curva Sud del Milan. E quei sospetti sulla ‘ndrangheta…
  • Droga tra Lombardia e Calabria, nuovo arresto per Lucci
  • Il Fatto Quotidiano: “Capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo: “Importate 2 tonnellate di droga”
  • Droga, nuovo arresto per il capo della Curva Sud del Milan. E quei sospetti sulla ‘ndrangheta… - Ancora un arresto in carcere per il capo ultras del Milan, Luca Lucci. Con sospetti sempre più pressanti di vicinanza alle cosche di ... (iltempo.it)
  • nuovo arresto capo ultrasNuovo arresto per l’ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare “il clan per traffico di droga” - Ancora un’ordinanza di custodia cautelare per il capo degli ultrà del Milan Luca Lucci. Oggi lunedì 18 novembre è finito nel mirino di un’altra inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Mila ... (msn.com)
  • nuovo arresto capo ultrasMaxi-blitz contro il narcotraffico: nuovo arresto per il capo ultrà Lucci - MILANO – Un nuovo capitolo si apre nell'inchiesta sul traffico di stupefacenti che sta sconvolgendo la città di Milano. Il capo ultrà milanista Luca Lucci, già arrestato lo scorso settembre ... (infooggi.it)
Video Nuovo arresto