Omicidio Vassallo l’intercettazione-confessione di uno degli indagati | Io gli avevo fatto un’azione

C’è un momento in cui, secondo la Dda di Salerno e i carabinieri del Ros di Roma, Romolo Ridosso si tradisce. E si autoaccusa senza accorgersene dell’Omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. È il momento contenuto in un’intercettazione in carcere di un colloquio di Ridosso con la compagna dell’epoca, S. D. Risale all’8 settembre 2016. Il collaborante di camorra del clan di Scafati parla senza timore di essere ascoltato da estranei. Pare ammettere di aver avuto un ruolo importante nell’organizzazione del delitto.I Ros lo sintetizzano così nella maxi informativa trasmessa ai pm salernitani guidati da Giuseppe Borrelli: Ridosso dice alla signora che c’è stato un momento in cui lui era nelle grazie del gruppo criminale di Giuseppe Cipriano (uno degli altri arrestati per l’Omicidio) e Raffaele Maurelli.
Omicidio Vassallo l’intercettazione-confessione di uno degli indagati |  Io gli avevo fatto un’azione

Ilfattoquotidiano.it - Omicidio Vassallo, l’intercettazione-confessione di uno degli indagati: “Io gli avevo fatto un’azione”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Omicidio Vassallo, l’intercettazione-confessione di uno degli indagati: “Io gli avevo fatto…
  • Saman Abbas, il cugino rivela come è morta la 18enne di Novellara: nuovi dettagli terrificanti sulla vicenda
  • omicidio vassallo intercettazione confessioneINTERCETTAZIONI Omicidio Vassallo, la frase che incastra gli assassini: “Ci simm fatt pur ‘o pescator” - NAPOLI – «Ci simm fatt pur ‘o pescator». Romolo Ridosso, ex collaboratore di giustizia del clan scafatese dei Loreto-Ridosso, borbotta tra sè e sè queste parole di rientro da un colloquio segreto, app ... (informazione.it)
  • omicidio vassallo intercettazione confessioneOmicidio Vassallo, sul luogo del delitto una sigaretta con il Dna del colonnello Cagnazzo - Adesso i due sono accusati di concorso nell’omicidio Vassallo e di aver avuto un ruolo nel traffico ... Agli atti anche un’intercettazione del 18 ottobre 2010 nella quale Cagnazzo chiede a Cioffi di ... (napoli.repubblica.it)
  • Omicidio Vassallo, Cagnazzo e i video del porto di Acciaroli. La pm: “Li prelevò senza informarci” - La procuratrice Volpe smentisce la versione dell’ufficiale. E in 11 ore di interrogatorio, per circa trenta volte il colonnello risponde “ Non so o non ricordo” ... (napoli.repubblica.it)
Video Omicidio Vassallo