Pakistani ai fornelli Per un giorno volontari in cucina con i sindaci Preparati piatti per 200

di Laura Valdesi SIENA Ai fornelli in cucina sono in tanti nella Contrada della Selva. Ma non è un pranzo normale in società. Perché con grembiule e mestolo ci sono i sindaci di Sovicille e di Murlo, Giuseppe Gugliotti e Davide Ricci. Quest’ultimo ha portato anche un sacchetto di peperoncini che coltiva personalmente. Chi lo conosce sa che è un cuoco con i fiocchi. Guida il gruppo di volontari – c’è anche Lorenzo Baragatti, dirigente dell’Asl e presidente di Società dell’Onda –, dove spiccano tre migranti. Un afgano che ora vive al Cas di Montalbuccio e due Pakistani che invece sono fra gli sgombrati del parcheggio ’Il Duomo’. Che si sono offerti di cucinare. "C’è il kabuli pulao, riso con pollo speziato, piatto tipico della cucina afgana e pakistana, naturalmente il dolce, sempre con riso, latte e frutta secca", spiegano soddisfatti.
Pakistani ai fornelli  Per un giorno volontari in cucina con i sindaci  Preparati piatti per 200

Lanazione.it - Pakistani ai fornelli. Per un giorno volontari in cucina con i sindaci. Preparati piatti per 200

Leggi su Lanazione.it
  • Pakistani ai fornelli. Per un giorno volontari in cucina con i sindaci. Preparati piatti per 200
  • Migranti cuochi per i più poveri. Pakistani e afghani ai fornelli: "Ma Siena deve darci un tetto"
  • Pakistani a Siena, solo cinque sono entrati nel Cas. Da stanotte per gli altri trenta ci sarà la strada
  • I pakistani cucinano per i poveri: prove di integrazione a Siena
  • Le città invisibili di Trieste
  • ?Scopri le cucine di Autora. Il pachistano Pak Food?
  • pakistani ai fornelli giornoPakistani ai fornelli. Per un giorno volontari in cucina con i sindaci. Preparati piatti per 200 - La Selva ha messo a disposizione il locale per il pranzo alla Santissima Annunziata. Lojudice: "Intanto prosegue la ricerca di immobili per chi non ha un giaciglio". (lanazione.it)
  • pakistani ai fornelli giornoMigranti cuochi per i più poveri. Pakistani e afghani ai fornelli: "Ma Siena deve darci un tetto" - Un gruppo di cinquanta stranieri senza fissa dimora vive tra il garage dentro le mura e soluzioni improvvisate. Per la legge non possono entrare in un centro di accoglienza. Dopo lo sgombero hanno dor ... (msn.com)
Video Pakistani fornelli