Picanello nascondeva la marijuana e munizioni nel borsone arrestato 57enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno inferto un altro duro colpo al fenomeno dello smercio di droga, con l’arresto per “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti” di un 57enne, calabrese ma residente a Catania da diversi anni, già pregiudicato.L’indagine è stata avviata a seguito di un accurato lavoro di raccolta di informazioni investigative, che ha permesso ai militari del Nucleo di scoprire come il soggetto, nonostante fosse in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione nel quartiere Picanello per scontare una condanna, stesse comunque portando avanti una redditizia attività di spaccio di stupefacenti.Il suo appartamento, in effetti, fungeva da base logistica per lo stoccaggio della droga, in particolare marijuana, che veniva successivamente distribuita ai clienti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Catania. Picanello, nascondeva la marijuana e munizioni nel borsone, 57enne arrestato
  • Catania, in garage costruiscono una serra per la marijuana: padre e figlio arrestati - In un garage del quartiere catanese di Picanello c’era una vera e proprio ... così da poter coltivare delle piantine di marijuana. A casa dei due la polizia ha trovato circa tre chili di ... (meridionews.it)
  • Nascondeva in casa armi e munizioni: arrestato 55enne - Provincia – Nascondeva in casa una pistola cal. 7e65 con matricola abrasa, diverso munizionamento ed altro materiale illecito. Per questo, un 55enne del posto è stato arrestato con l’accusa ... (terremarsicane.it)
  • Nascondeva nell’armadio della camera da letto più di mezzo chilo di marijuana, scoperto dal fiuto del cane “Maui” - hanno tratto in arresto un uomo che nascondeva all’interno dell’armadio della camera da letto più di mezzo chilo di marijuana contenuta in grosse buste di plastica sottovuoto. Giunti nei pressi di uno ... (catanianews.it)
Video Picanello nascondeva