Pontedera il presidente invoca una svolta | Dobbiamo intervenire su tanti livelli

La sconfitta con la Pianese ha indotto il presidente del Pontedera, Simone Millozzi, a rilasciare alcune dichiarazioni sul momento-no dei granata. "Mi sono preso alcune ore di riflessione dopo la sconfitta – ha detto - perché, come spesso accade in momenti di grande delusione, a caldo si rischia di esprimersi in modo impulsivo, dicendo cose di cui poi ci si potrebbe pentire, mentre vanno evitate dichiarazioni avventate che potrebbero danneggiare ulteriormente il morale della squadra, dei tifosi o dell’ambiente tutto. La nostra posizione in classifica è preoccupante, e non possiamo nasconderci, e mai lo abbiamo fatto, dietro a scuse o parole di circostanza. Come presidente e come società ci prendiamo, come è nostra abitudine, la responsabilità di quanto occorso finora. Lo abbiamo già fatto assumendo la decisione, non consuetudinaria per il nostro club, di esonerare un allenatore dopo poche giornate, con l’intenzione di dare una scossa alla squadra, restituendole, grazie ad una guida tecnica di esperienza e di qualità, equilibrio e tranquillità.
Pontedera il presidente invoca una svolta |   Dobbiamo intervenire su tanti livelli

Sport.quotidiano.net - Pontedera, il presidente invoca una svolta: "Dobbiamo intervenire su tanti livelli"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pontedera, il presidente invoca una svolta: "Dobbiamo intervenire su tanti livelli"
  • pontedera presidente invoca svoltaPontedera, il presidente invoca una svolta: "Dobbiamo intervenire su tanti livelli" - Millozzi dopo l’ultimo ko: "Se ci troviamo in questa condizione, è anche perché c’è stato un percorso fatto di errori e mancanze" ... (msn.com)
  • Pontedera, Milozzi: "Menichini scelto per dare la svolta. È un segnale per la squadra" - “Come società abbiamo sentito la necessità di dare una svolta a questo inizio di campionato ... ma perché certamente i risultati non sono stati ritenuti soddisfacenti”. Il presidente del Pontedera ... (m.tuttomercatoweb.com)
  • Confcommercio Pontedera, rinnovato il consiglio direttivo: Lorenzo Nuti nuovo presidente - È Lorenzo Nuti, imprenditore classe 1994, titolare dello storico negozio Enzo Abbigliamento, il nuovo presidente del direttivo Confcommercio di Pontedera. Già presidente di Federazione Moda ... (gonews.it)
Video Pontedera presidente