Prof aggredita a Castellammare di Stabia scuola blindata e striscioni per i genitori | Solidarietà alle mamme

«Sì ai docenti, no alla direzione. Tutela per i nostri figli, Solidarietà alle mamme», due striscioni accolgono i ragazzi delle scuole medie «C. Salvati» di Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia a Napoli. Qui, il 14 novembre una docente di sostegno di 37 anni è stata aggredita da 30 genitori per delle presunte voci di abusi sugli alunni: cinque madri hanno già denunciato la donna ai carabinieri. All’ingresso dell’istituto due gazzelle dei carabinieri presidiano l’area mentre il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato che verrà fatta un’ispezione. Oggi, 18 novembre, gli ispettori dell’Ufficio scolastico regionale acquisiranno le carte e visteranno il plesso scolastico.Le indaginiLa Professoressa aggredita ha rimediato un trauma cranico mentre il padre che l’ha difesa ha subìto una frattura del polso in seguito a una spinta.
Leggi su Open.online
  • Insegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola
  • Prof aggredita a Castellammare di Stabia: striscioni al rientro a scuola
  • Prof aggredita a Castellammare di Stabia, scuola blindata e striscioni per i genitori: «Solidarietà alle mamme
  • Trenta genitori a scuola per picchiare una prof: accuse per presunti abusi sessuali forse inventate
  • Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, cosa è successo? Le denunce di molestie su alcuni bimbi e le
  • Prof aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni
  • prof aggredita a castellammareProf picchiata a Castellammare di Stabia, rientro a scuola con i carabinieri - Rientro a scuola sotto lo sguardo dei carabinieri questa mattina per gli alunni della scuola 'Catello Salvati' dell'istituto comprensivo '2 Panzini-Salvati' ... (lapresse.it)
  • prof aggredita a castellammareProf aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni - Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per gli alunni del plesso "Catello Salvati" dell'istituto scolastico comprensivo "2 Panzini" dove giovedì scorso un gruppo di ... (ansa.it)
  • prof aggredita a castellammareCastellammare, prof aggredita da 30 genitori: scuola blindata. Carabinieri all'ingresso - Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia, per gli alunni del plesso "Catello Salvati" dell'istituto scolastico comprensivo "2 Panzini" dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti hanno ... (lostrillone.tv)
Video Prof aggredita