Prof aggredita striscioni e rientro blindato per gli alunni

Tempo di lettura: < 1 minutorientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per gli alunni del plesso “Catello Salvati” dell’istituto scolastico comprensivo “2 Panzini” dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti hanno aggredito una docente.I bambini stanno entrando a scuola alla presenza dei carabinieri, accompagnati dai genitori i quali, per tutelarli, stanno facendo in modo che non vengano ripresi dai numerosi giornalisti, fotografi e video-operatori presenti.All’esterno del plesso, sui cancelli, sono stai sistemati due striscioni: “Si ai docenti, no alla direzione” e “tutela per i nostri figli, solidarietà alle mamme”.Sull’episodio di violenza che ha visto vittima una insegnante 37enne il ministro Valditara ha disposto una ispezione. Il quartiere dove è avvenuto sorge peraltro in una zona della città dove l’influenza della camorra è ritenuta ancora presente.
Prof aggredita striscioni e rientro blindato per gli alunni

Anteprima24.it - Prof aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni

Leggi su Anteprima24.it
  • Prof aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni
  • Napoli, prof aggredita: striscioni e rientro blindato per gli alunni
  • Castellammare - Prof aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni
  • Prof aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni
  • Incidente tra volanti, muore poliziotto a Roma
  • Lunedì apertura blindata per la scuola dove un gruppo di genitori ha aggredito una prof
  • prof aggredita striscioni rientroNapoli, prof aggredita: striscioni e rientro blindato per gli alunni - Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per gli alunni del plesso "Catello Salvati" dell'istituto scolastico comprensivo "2 Panzini" dove giovedì un gruppo di genitor ... (msn.com)
  • prof aggredita striscioni rientroProf aggredita, striscioni e rientro blindato per gli alunni - Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia ... All'esterno del plesso, sui cancelli, sono stai sistemati due striscioni: "Si ai docenti, no alla direzione" e "tutela per i nostri figli, ... (ansa.it)
  • prof aggredita striscioni rientroProf aggredita, rientro blindato per gli alunni, affissi striscioni: “Tutela per nostri figli” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Prof aggredita