Ricerche concluse a Senigallia per un minorenne scomparso dopo un litigio familiare

Facebook WhatsAppTwitter A Senigallia, comune della provincia di Ancona, un episodio di preoccupazione si è verificato domenica 17 novembre, quando un ragazzo di soli 12 anni è scomparso dopo una discussione con la famiglia. L’allerta è stata lanciata dai genitori, i quali, preoccupati per la sicurezza del minorenne, hanno contattato il numero di emergenza 112 nella mattinata seguente, dopo che il ragazzo non era tornato a casa la sera precedente.Attivazione delle Ricerche da parte delle forze dell’ordineSubito dopo la segnalazione, le forze dell’ordine, e in particolare le pattuglie del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Senigallia, sono intervenute tempestivamente. I militari hanno considerato che, nel corso delle ore intercorse dall’allontanamento, il minorenne potesse aver sfruttato i mezzi pubblici per allontanarsi ulteriormente, oppure che potesse trovarsi in una situazione di pericolo.
Ricerche concluse a Senigallia per un minorenne scomparso dopo un litigio familiare

Gaeta.it - Ricerche concluse a Senigallia per un minorenne scomparso dopo un litigio familiare

Leggi su Gaeta.it
  • Ricerche concluse a Senigallia per un minorenne scomparso dopo un litigio familiare
  • Scompare da casa, minorenne ritrovato la mattina dopo a Senigallia
  • Ruba materiale hi-tech ed abbigliamento, inchiodato dai filmati della videosorveglianza: denunciato
  • Giovane si allontana da casa, rintracciato nel centro di Senigallia
  • Litiga con i genitori e si allontana da casa, i carabinieri lo ritrovano (in buone condizioni) a Senigallia
  • Alluvione 2022: ponte del Vallone a Senigallia, concluse le prove di collaudo
  • ricerche concluse a senigalliaScompare da casa, minorenne ritrovato la mattina dopo a Senigallia - SENIGALLIA – Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di un minore che si è allontanato da casa dopo una discussione in famiglia. L’allarme è scattato nella mattinata di ieri 17 novembre, ... (centropagina.it)
  • Senigallia, quindicenne fugge da casa: «È armato, ricerche in corso» - (L'Unione Sarda.it) La notizia riportata su altre testate LaPresse Sono in corso le ricerche di un 15enne di Montignano, frazione di Senigallia, in provincia di Ancona, allontanatosi da casa. (informazione.it)
  • Esce di casa con la pistola del padre e scompare: 15enne trovato morto a Senigallia - È stato trovato morto il 15enne che si era allontanato da casa portando con sé la pistola del padre. Il corpo è stato rinvenuto in un casale di campagna, nei pressi della frazione di Montignano, a ... (fanpage.it)
Video Ricerche concluse