Riconoscimenti all’enogastronomia calabrese | premi prestigiosi nell’ambito della cucina italiana

Facebook WhatsAppTwitter Un’importante manifestazione ha celebrato l’arte culinaria e i prodotti tipici della Calabria, attribuendo Riconoscimenti preziosi a personalità locali per la loro dedicazione e il loro contributo all’enogastronomia. I premi, consegnati dall’Accademia italiana della cucina, si sono svolti a Rende, nel contesto della IX Settimana della cucina italiana nel Mondo, una manifestazione che mira a valorizzare le tradizioni culinarie nazionali. Tra i premiati troviamo un’imprenditrice, un produttore di alimenti e un maestro di gelateria, oltre a un noto scrittore ed enogastronomo.I premi assegnati a RendeLa cerimonia di premiazione ha visto trionfare diversi volti noti del settore gastronomico. L’imprenditrice Flora Fabiano, alla guida del ristorante Quasimodo del Villa Fabiano, ha ricevuto il “Diploma di Buona cucina“, un riconoscimento che celebra l’alta qualità della sua offerta culinaria.
Riconoscimenti all’enogastronomia calabrese |  premi prestigiosi nell’ambito della cucina italiana

Gaeta.it - Riconoscimenti all’enogastronomia calabrese: premi prestigiosi nell’ambito della cucina italiana

Leggi su Gaeta.it
  • riconoscimenti alenogastronomia calabrese premiA Rende consegnati i premi dell'Accademia Italiana della Cucina - Sono stati consegnati a Rende quattro importanti riconoscimenti assegnati dall'Accademia Italiana della Cucina: all'imprenditrice Flora Fabiano, ristorante Quasimodo del Villa Fabiano è andato il "Dip ... (ansa.it)
  • riconoscimenti alenogastronomia calabrese premiGolosaria 2024, diversi premi per la Calabria nella giornata finale - Catanzaro - “Un bilancio positivo che ora ci proietta a tessere sempre più proficue relazioni tra imprenditori e realtà dell’enogastronomia. La nostra Regione ha mostrato il meglio attraverso la ... (lametino.it)
  • riconoscimenti alenogastronomia calabrese premiGolosaria 2024, trionfo di premi per la Calabria nella giornata finale - A conclusione della 19ª edizione di Golosaria 2024, con questa dichiarazione l’assessore al Turismo, Giovanni Calabrese, esprime tutta la soddisfazione per il trionfo dalla Calabria. (cosenzapost.it)
Video Riconoscimenti all’enogastronomia