Rifiuti pericolosi Carabinieri sequestrano attività

Tempo di lettura: < 1 minutoI Carabinieri del Nucleo Forestale di Monteforte Irpino, nell’ambito di controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, hanno denunciato un artigiano ritenuto responsabile di gestione illecita di Rifiuti ed abusivismo edilizio.Nello specifico, i militari operanti, in sinergia con i colleghi dell’Arma competente per territorio, hanno accertato che nel Comune di Avella, il titolare dell’attività aveva stoccato su un’area esterna ai locali ove si svolgeva l’attività imprenditoriale, Rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, provenienti dalla lavorazione.Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che i Rifiuti erano accumulati in manufatti di ferro ancorati al suolo, risultati abusivi. Alla luce dell’evidenze emerse, il presunto responsabile è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria e l’area è stata sottoposta a sequestro.
Rifiuti pericolosi Carabinieri sequestrano attività

Anteprima24.it - Rifiuti pericolosi, Carabinieri sequestrano attività

Leggi su Anteprima24.it
  • Avella, rifiuti pericolosi: Carabinieri sequestrano attività
  • Rifiuti pericolosi, Carabinieri sequestrano attività
  • Area del Fortore. I Carabinieri del NOE sequestrano 14 mila tonnellate di rifiuti speciali
  • Sequestrata a Scala Coeli discarica di rifiuti speciali: inchiesta sul disastro ambientale
  • Campania, sequestro di rifiuti pericolosi nel comune di Roccadaspide
  • Discarica a cielo aperto di rifiuti pericolosi, scatta il sequestro. Denunciati tre imprenditori
  • rifiuti pericolosi carabinieri sequestranoAvella: i Carabinieri Forestali sequestrano un’attività commerciale - rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, provenienti dalla lavorazione. Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che i rifiuti erano accumulati in manufatti di ferro ancorati ... (irpinianews.it)
  • rifiuti pericolosi carabinieri sequestranoScalea, Carabinieri sequestrano discariche abusive - Il provvedimento riguarda diverse aree colme di rifiuti solidi urbani, ingombranti pericolosi e batterie esauste ... (rainews.it)
  • rifiuti pericolosi carabinieri sequestranoDiscarica abusiva (con rifiuti pericolosi) in un'area da 2mila metri quadrati: maxi sequestro della Finanza - PADOVA - Discarica di rifiuti speciali e pericolosi a cielo aperto, i finanzieri sequestrano un'area di circa 2mila metri quadrati. Le indagini, in collaborazione con i carabinieri di Cittadella con l ... (msn.com)
Video Rifiuti pericolosi