Riscatti già decisi per 60 milioni Milan e Roma sorridono

Operazioni di mercato definite, il club ha deciso ed è pronto a sborsare 60 milioni di euro per la felicità di rossoneri e giallorossiUna stagione certamente sorprendente. Tra le rivelazioni del campionato c’è certamente la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il tecnico ha faticato nelle prime settimane alla guida dei Viola, ma il cambio di modulo ha rappresentato una vera e propria svolta per i toscani, che hanno vinto sette delle ultime otto partite di campionato.Milan, possibile tesoretto dalla Fiorentina (LaPresse) – calciomercato.itE in questo inizio di stagione a brillare sono stati anche e soprattutto i nuovi acquisti. In primis Moise Kean, che sta trascinando la Viola con i suoi gol (già in doppia cifra in stagione), ma non solo. Da Gosens a Bove, da Colpani ad Adli. Tanti sono i nuovi che stanno dimostrando di essere preziosi per Palladino, con il tecnico che sta dimostrando di puntare fortemente su tutti.
Riscatti già decisi per 60 milioni Milan e Roma sorridono

Calciomercato.it - Riscatti già decisi per 60 milioni, Milan e Roma sorridono

Leggi su Calciomercato.it
  • Riscatti già decisi per 60 milioni, Milan e Roma sorridono
  • Riscatto gratuito della laurea, c’è l’emendamento in Commissione Bilancio. Anief: la nostra petizione per lasciare il lavoro a 60 anni ha ottenuto ben 20 mila adesioni in 4 giorni
  • Pronti 32 milioni per i riscatti, la Fiorentina ha già deciso
  • SEGA compie 60 anni ma il regalo lo fa a voi: c'è un gioco gratis (e non solo) da riscattare subito
  • Osimhen fuori rosa fino a gennaio? Il Napoli ha già deciso, problema lista
  • Riscatto Laurea: iniziare gli studi a 60 anni e chiedere il riscatto
  • riscatti gia decisi 60Riscatti già decisi per 60 milioni, Milan e Roma sorridono - Operazioni di mercato definite, il club ha deciso ed è pronto a sborsare 60 milioni di euro per la felicità di rossoneri e giallorossi ... (calciomercato.it)
Video Riscatti già