Robbie Williams la droga e la disforia da boyband | C’è uno schema | si formano esplodono si ammalano

L’uscita delle prime due puntate di boybands Forever, documentario della Bbc che racconta l’altra faccia della medaglia dello strepitoso successo delle boyband negli anni Novanta, comincia a scatenare i primi dibattiti. A commentare per primo Robbie Williams, l’ex Take That attraverso il suo profilo Instagram risponde alle dichiarazioni di Nigel Martin Smith, il manager della band, uno degli uomini di punta di quel circuito musicale, che nel documentario sostiene che Robbie Williams era «furbo e piuttosto sveglio» nell’attribuire la colpa del suo consumo di droga al fatto di far parte «di questa band in cui non poteva avere fidanzate o uscire». La popstar, il cui biopic verrà distribuito nelle sale cinematografiche il giorno di Natale, scrive: «Ero terrorizzato ed eccitato allo stesso tempo all’idea di condividere di nuovo uno schermo con te.
Leggi su Open.online
  • Robbie Williams: "Ecco gli effetti della disforia da boyband"
  • robbie williams droga disforiaRobbie Williams: "Ecco gli effetti della disforia da boyband" - 17 nov 2024 - Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi ... (rockol.it)
  • Robbie Williams, in arrivo il film sulla sua vita: Better Man - Robbie Williams è pronto a raccontare la sua storia come non l ... Dopo un periodo di eccessi tra alcol e droga, Robbie trova un alleato in George Michael che lo incoraggia a pubblicare Life Thru a ... (rumors.it)
  • robbie williams droga disforiaRobbie Williams, a dicembre esce la colonna sonora del biopic Better Man - Nel film che arriverà nei cinema il 1º gennaio 2025 e seguirà l'ex Take That dall'infanzia alla carriera solista, l'artista avrà le sembianze di una scimmia in CGI ... (tg24.sky.it)
Video Robbie Williams