Salvaguardare il rapporto con i clienti è fondamentale

PRESIDENTE Macrì, lei ha avviato una battaglia per la trasparenza operativa delle società di servizi nei confronti dei consumatori. "Assolutamente sì. Il processo di liberalizzazione del mercato italiano dell’energia rappresenta un cambiamento strutturale per gli operatori energetici. In questo scenario, abbiamo assistito al proliferare di agenzie plurimandatarie che stanno mettendo in atto pratiche aggressive di teleselling. Una pratica che risulta non solo inefficace ma dannosa per la reputazione delle aziende e il rapporto fiduciario con i propri clienti. Le utilities energetiche hanno il compito di mantenere una linea di serietà del mercato a beneficio dei cittadini e delle prospettive future del comparto". Lei è un paladino della correttezza di Estra e del rispetto del consumatore.
 Salvaguardare il rapporto con i clienti è fondamentale

Quotidiano.net - "Salvaguardare il rapporto con i clienti è fondamentale"

Leggi su Quotidiano.net
  • "Salvaguardare il rapporto con i clienti è fondamentale"
  • Dalle alluvioni all'energia idroelettrica, l'evento "I corsi d'acqua tra storia e natura" con Zanghellini (Albatros) apre la rassegna "Un mondo insostenibile"
  • Fimp a Schillaci: nella riforma dell'assistenza territoriale salvaguardare il rapporto fiduciario pediatra-famiglie
  • World Pasta Day, Romano: "Quella bio fondamentale per salvaguardare salute e Pianeta"
  • Ecco come proteggere i propri dati dalle minacce informatiche
  • Salvare le balene è fondamentale per il pianeta
  • salvaguardare rapporto clienti fondamentale"Salvaguardare il rapporto con i clienti è fondamentale" - Il Presidente Macrì promuove la trasparenza nel settore energetico per difendere i consumatori. Estra rinuncia al teleselling a favore di servizi di prossimità. Leggi più rigorose sono necessarie per ... (msn.com)
Video Salvaguardare rapporto