Schiacciato da muletto nell’area ex Gasfire di Erba | grave operaio di 41 anni

Erba (Como), 18 novembre 2024 – Un operaio di 41 anni è in gravi condizioni dopo essere stato Schiacciato da un muletto. È successo a metà mattina di oggi, lunedì 18 novembre, all'interno dell'area dell'ex Gasfire di Erba, nel pieno centro città. Erano in corso i lavori di messa in sicurezza di parte del vecchio edificio dove si producevano i piani cottura ormai degradato da tempo. Il comune aveva chiesto alla proprietà di rimuovere le parti pericolanti che ogni tanto finivano anche su via Fiume creando una situazione di pericolo.
Schiacciato da muletto nell’area ex Gasfire di Erba |  grave operaio di 41 anni

Ilgiorno.it - Schiacciato da muletto nell’area ex Gasfire di Erba: grave operaio di 41 anni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Schiacciato da muletto nell’area ex Gasfire di Erba: grave operaio di 41 anni
  • Operaio schiacciato dal muletto. Muore a 69 anni nella cartiera. La figlia: "Ridatemi mio padre" - Il conducente del muletto, dipendente di una cooperativa, sarà indagato per omicidio colposo. Straziante l’arrivo della moglie Antonella e della figlia Nagaya che ha urlato: "Ridatemi mio padre". (lanazione.it)
  • Operaio muore schiacciato dal muletto a Cesena - Poco dopo mezzogiorno un operaio è morto schiacciato dall'improvviso ribaltamento del muletto con cui stava lavorando nei pressi dell'E45. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto ... (msn.com)
  • Operaio muore schiacciato dal muletto a Cesena - Ennesima tragedia sul lavoro in mattinata a Borello, frazione di Cesena. Poco dopo mezzogiorno un operaio è morto schiacciato dall'improvviso ribaltamento del muletto con cui stava lavorando nei ... (giornaletrentino.it)
Video Schiacciato muletto