Senaldi inchioda il Pd sui violenti in piazza | Il pericolo sono loro chi hanno come riferimento politico | Video

Degli scontri a Bologna e Torino e delle continue manifestazioni che degenerano nella violenza si parla ancora e si fa polemica, perché la situazione nelle strade delle grandi città diventa sempre più insostenibile e c'è chi accusa le forze dell'ordine di non consentire al popolo di esprimere il dissenso e chi, invece, sostiene che siano i manifestanti a marciare senza autorizzazione e ad infischiarsene di rispettare la legge. A 4 di Sera Weekend, programma di approfondimento e di attualità in onda tutti i giorni nella fascia dell'access prime time di Rete 4, condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti, tutte le opinioni vengono messe sul tavolo. E se c'è chi, come Sarah Manfuso, chiede che venga data più voce ai ragazzi mossi da uno spirito attivista e di coinvolgimento politico, c'è anche chi, come il condirettore di Libero, Pietro Senaldi, punta il dito proprio contro i teppisti.
Senaldi inchioda il Pd sui violenti in piazza |   Il pericolo sono loro chi hanno come riferimento politico  | Video

Liberoquotidiano.it - Senaldi inchioda il Pd sui violenti in piazza: "Il pericolo sono loro, chi hanno come riferimento politico" | Video

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Pietro Senaldi a valanga su Elly Schlein: "Copertura politica" ai violenti - "È una manifestazione che parte già molto violenta - commenta Senaldi - Ecco, io credo che la sinistra dovrebbe smettere di offrire copertura politica a questo genere di manifestazioni". (iltempo.it)
Video Senaldi inchioda