Sezioni scrutinate 125 406 Teodori in lieve vantaggio su Serra

Se il confronto fra i due candidati più rappresentativi prosegue su distanze ridotte, viene registrato un lieve vantaggio di Luca Teodori della lista Lealtà Coerenza Verità su Federico Serra, di Emilia-Romagna per la pace, l'ambiente e il lavoro. Dopo 125 Sezioni scrutinate su 406, Teodori ha 520.
Sezioni scrutinate 125 406 Teodori in lieve vantaggio su Serra

Ferraratoday.it - Sezioni scrutinate 125/406, Teodori in lieve vantaggio su Serra

Leggi su Ferraratoday.it
  • LA DIRETTA - Elezioni 2024, de Pascale parla da vincitore (ma in provincia è parità)
  • Bucci ha superato Orlando e si avvia a confermare le proiezioni dei sondaggisti e a vincere la contesa - A metà delle sezioni scrutinate (892 su 1.785) delle regionali 2024 l’unica certezza è l’incertezza. Quelle che si preparano per passare alla storia come le elezioni liguri più combattute ... (cittadellaspezia.com)
  • Liguria, 25% sezioni scrutinate: Orlando al 48% e Bucci al 47% - Genova, 28 ott. (askanews) – In Liguria, quando siamo a circa il 25% delle sezioni scrutinate, il candidato presidente del centrosinistra Andrea Orlando resta in vantaggio sul candidato del ... (askanews.it)
  • Liguria, a metà sezioni scrutinate Orlando in lieve vantaggio - Genova, 28 ott. (askanews) – In Liguria, quando siamo a esattamente al 50% delle sezioni scrutinate, il candidato presidente del centrosinistra Andrea Orlando è ancora in lieve vantaggio sul ... (askanews.it)
Video Sezioni scrutinate