Shock nel Salento da giorni con l’influenza muore a soli 17 anni

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, è Shock nel Salento per una giovanissima che è deceduta improvvisamente. Colpita da un malessere influenzale da alcuni giorni, infatti, una ragazza di 17 anni di Patù è morta improvvisamente questa mattina, lasciando la comunità sconvolta e addolorata. La giovane, a letto con quelli che sembravano comuni sintomi influenzali, non aveva mostrato segnali che potessero far presagire un simile epilogo drammatico della vicenda. Tuttavia, questa mattina, il suo stato di salute è peggiorato rapidamente, spingendo i familiari a chiamare il 118. Shock nel Salento, ulteriori verifiche sul drammaI sanitari sono intervenuti tempestivamente, ma le condizioni della giovane sono apparse subito critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Prende un farmaco per l’influenza, shock anafilattico per un 29enne salentino
  • Cura l’influenza con spray nasale e pastiglie, ma i farmaci gli provocano uno shock anafilattico: nulla da fare per un 29enne
  • Tragedia nel Salento, bimba di due anni e mezzo muore in ospedale: era stata ricoverata per la febbre alta
  • Shock nel Salento, da giorni con l’influenza muore a soli 17 anni
  • shock salento giorni influenzaA letto da giorni con l’influenza, muore a soli 17 anni. Dolore e sgomento nel Capo di Leuca - PATÙ (Lecce) – Dolore e sgomento a Patù, nel Capo di Leuca, per la morte di una ragazza di 17 anni. (corrieresalentino.it)
  • shock salento giorni influenzaIn stato influenzale da giorni muore a soli 17enne: choc nel Capo di Leuca - La ragazzina che era costretta a letto ha accusato un improvviso peggioramento delle proprie condizioni di salute nella mattinata di oggi: vani si sono rivelati purtroppo i soccorsi chiamati dai famil ... (lecceprima.it)
  • Influenza, in Puglia casi in aumento, quasi mille in 7 giorni - 27 DIC - Aumentano ancora i contagi da influenza, nell'ultima settimana di monitoraggio, quella dall'11 al 17 dicembre, in Puglia sono stati registrati 979 casi contro gli 884 di sette giorni ... (msn.com)
Video Shock nel