Sindacati del Parco archeologico di Pompei propongono numero chiuso per l’ingresso ma criticano ingressi gratuiti

Facebook WhatsAppTwitter La questione degli ingressi al Parco archeologico di Pompei sta diventando un argomento di dibattito fra le autorità e i Sindacati. Mentre i rappresentanti dei lavoratori si mostrano favorevoli a un numero chiuso per migliorare la fruizione del sito e garantire la sicurezza dei visitatori e dei beni archeologici, esprimono forti riserve sulle attuali politiche relative agli ingressi gratuiti, specialmente per gli stranieri, sostenendo che queste non giovano né al sito né al turismo.Proposta di numero chiuso per garantire sicurezza e qualitàI Sindacati, in particolare i coordinatori della Cisl e della Fpl del Parco, si sono pronunciati in favore di un nuovo piano organizzativo che prevede un numero chiuso per le visite giornaliere. L’obiettivo principale di questa misura è quello di migliorare l’offerta culturale e garantire la sicurezza sia degli impiegati che dei visitatori.
Sindacati del Parco archeologico di Pompei propongono numero chiuso per l’ingresso ma criticano ingressi gratuiti

Gaeta.it - Sindacati del Parco archeologico di Pompei propongono numero chiuso per l’ingresso ma criticano ingressi gratuiti

Leggi su Gaeta.it
  • Pompei, ok dei sindacati al numero chiuso: «Ma più peso agli italiani nelle entrate gratuite»
  • Sindacati del Parco archeologico di Pompei propongono numero chiuso per l'ingresso ma criticano ingressi gratuiti
  • Biglietti nominativi e tetto di ingressi a Pompei, la svolta di Zuchtriegel piace ai sindacati
  • Scarse condizioni di salute e sicurezza: lavoratori degli scavi di Pompei in sciopero
  • Scavi di Pompei, è boom di turisti ma il personale è in rivolta
  • Scavi di Pompei, direttore fa da guida agli studenti durante assemblea sindacale
  • sindacati parco archeologico pompeiPompei, ok dei sindacati al numero chiuso: «Ma più peso agli italiani nelle entrate gratuite» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • sindacati parco archeologico pompeiPompei, al via il numero chiuso per gli scavi. Misura necessaria per tutelarli - Limite giornaliero di visitatori a ventimila. I biglietti sono nominativi. Il direttore Zuchtriegel: "Nel Parco turismo di qualità, non di massa" ... (rainews.it)
  • sindacati parco archeologico pompeiPompei, Parco Archeologico a numero chiuso e con biglietto nominale - Al Parco Archeologico di Pompei è iniziata la sperimentazione del numero chiuso con biglietto nominale. Il Parco potrà ospitare un massimo di 20mila ... (lapresse.it)
Video Sindacati del