Società Cooperativa Sociale Don Aldo Mei

La Società Cooperativa Sociale Don Aldo Mei nasce nel 1991 per favorire lo sviluppo e l’educazione dei bambini dai 12 mesi ai 14 anni di età. Gestisce Nidi d’Infanzia, Scuole dell’Infanzia Paritarie, servizi di Doposcuola per alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie statali di 1° grado (Elementari e Medie), Attività Estive. Le nostre Scuole d’Infanzia, riconosciute come Paritarie dal 2001, sono inserite nel sistema nazionale d’istruzione con le scuole statali e permettono alle famiglie di usufruire delle misure di sostegno al reddito erogate annualmente dai comuni (Buoni Scuola). - In orario extra scolastico si offre la possibilità di organizzare corsi di vario genere come: - Inglese Potenziato - Recupero Scolastico per Primaria e Secondaria di Primo Grado - Propedeutica alla Scuola Primaria per i bambini dell’ultimo anno dell’Infanzia - Attività LUDICO/SPORTIVA ogni attività verrà effettuata in collaborazione con personale qualificato Dall’a.
Società Cooperativa Sociale Don Aldo Mei

Ilrestodelcarlino.it - Società Cooperativa Sociale Don Aldo Mei

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • “A Scuola per il Futuro”, in Calabria l'unico vincitore è il progetto della Don Bosco di Cosenza
  • Danni alla cooperativa sociale Ciarapanì. Don Giacomo Panizza: «I mandanti? Non sono certo i rom»
  • C’è Foqus tra i vincitori del bando contro la dispersione scolastica di Fondazione CDP
  • Lamezia, furto di 300 euro e danni per 45mila alla cooperativa sociale Ciarapanì. Don Panizza: «Così si ostacolano opportunità»
  • CENTRO DIURNO BUCALETTO, 4 COOPERATIVE SOCIALI HANNO RISPOSTO ALL’AVVISO
  • Terranuova, nuovo regolamento per l’accesso e la permanenza alla Rsa Don Amelio Vannelli
  • Società cooperative - Per quanto riguarda il numero dei soci, per costituire una società cooperativa è necessario che questi siano almeno 9. Il principio della variabilità del capitale sociale prevede che il ... (skuola.net)
Video Società Cooperativa